Coppe Europa League Pronostici Europa League Wolfsburg vs Napoli: Giovedì 16 aprile

Pronostici Europa League Wolfsburg vs Napoli: Giovedì 16 aprile

Wolfsburg vs NapoliPronostici Europa League Wolfsburg vs Napoli: Giovedì 16 aprile. Le due squadre si affronteranno domani sera, giovedì 16 aprile 2015 alle ore 21:05 alla Volkwagen Arena in un match valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. L’altra squadra italiana impegnata è  la Fiorentina in trasferta contro la Dynamo Kiev.

Pronostici Europa League Wolfsburg vs Napoli: Giovedì 16 aprile. Si tratta delle due squadre che, forse, possono vantare il maggiore potenziale offensivo di tutta la competizione e tra le favorite per la vittoria finale, almeno alla vigilia. I due tecnici Hecking e Benitez praticano un calcio estremamente offensivo e propositivo ma allo stesso tempo, come è quasi normale che sia, spesso lasciano a desiderare quando c’è da difendere.

Momento di forma straripante per il Wolfsburg che, Bayern Monaco a parte, in Bundesliga Tedesca sta dominando ed ha, quando siamo giunti solo alla 28^ giornata, già quasi messo una seria ipoteca sul secondo posto in classifica. Rendimento notevole anche in Europa League, dove gli uomini di Hecking, dopo aver superato in maniera abbastanza agevole e senza particolari intoppi il Girone H, si sono sbarazzati prima dello Sporting Lisbona e poi dell’Inter, contro la quale hanno dato una notevole dimostrazione di forza vincendo sia l’andata che il ritorno. Per il Napoli non sarà certamente facile.

Dopo un periodo nero, coinciso con la fuga della Lazio e della Roma e con l’eliminazione dalla Tim Cup,  arrivata, per altro, in casa e proprio contro i biancocelesti di Pioli, il Napoli nell’ultimo turno di Serie A ha dato segnali di netta ripresa superando con un perentorio ed inequivocabile 3-0 la Fiorentina. Più costante, invece, il rendimento dei partenopei in Europa League, dal momento che con sole quattro reti al passivo possono vantare la difesa meno perforata di tutto il torneo. Sarà fondamentale l’esperienza di Rafael Benitez, che deve trasmettere serenità, equilibrio e fame di vittorie alla squadra.

Si tratta di due squadre fortissime e, probabilmente, quelle dal maggiore potenziale offensivo di tutto il torneo. In difesa, però, lasciano a desiderare e, per questo, trattandosi di un match d’andata di un doppio atto, è probabile che si preoccuperanno prevalentemente di non compromettere il passaggio del turno.

PRONOSTICO PRINCIPALE  x PRIMO TEMPO  =  2.20  –    PRONOSTICO ALTERNATIVO  GOAL  =  1.65.

Pronostici Europa League Dynamo Kiev vs Fiorentina: Giovedì 16 aprile.

CheapAdultWebcam