Calcio Italiano Serie A Pronostici per scommessa Inter vs Juventus: Serie A sabato 16 maggio

Pronostici per scommessa Inter vs Juventus: Serie A sabato 16 maggio

Pronostici Serie APronostici per scommessa Inter vs Juventus: Serie A sabato 16 maggio. Le due squadre si affronteranno domani, sabato 16 maggio 2015 alle ore 18:00 nel primo anticipo della 36^ giornata di Serie A. L’altro anticipo in programma alle ore 20:45 è allo stadio Marassi tra Sampdoria e Lazio.

Pronostici per scommessa Inter vs Juventus: Serie A sabato 16 maggio. Si tratta di uno dei grandi classici del calcio italiano, dal momento in campo ci saranno ben trentanove scudetti, escludendo quello relativo al campionato al corso, già conquistato dai bianconeri.  I nerazzurri però affronteranno la squadra guidata da Max Allegri con le motivazioni al massimo e con le certezze portate in dote dalla vittoria conquistata domenica all’Olimpico, ma di certo la capolista non vorrà regalare nulla. Ci sarà da divertirsi.

Pronostici per scommessa Inter vs Juventus. Ottimo momento di forma per l’Inter che nelle ultime sette giornate di campionato non ha mai perso ed anzi è riuscita a portare a casa ben quattro vittorie e tre pareggi, anche se alcuni, come quello contro il Chievo, molto deludenti. Il sesto posto, l’ultimo valido per l’Europa League, ed occupato dalla Sampdoria, è a solo due punti, e dunque Roberto Mancini chiederà il massimo sforzo alla squadra in questo rush finale. Un uomo chiave sarà Hernanes, apparso in queste ultime partite in grandissima forma e determinante.

Pronostici per scommessa Inter vs Juventus. Discorso diverso, invece, per la Juventus, che, laureatasi già con larghissimo anticipo Campione d’Italia, forte di ben sedici punti di vantaggio sulla Lazio, non ha più altro da chiedere a questa Serie A. La testa e le gambe, c’è da scommetterci, saranno ancora appesantite dalla sfida valevole per la semifinale di Champions League, ma Allegri ed i suoi non vorranno certamente fallire un appuntamento così sentito da tutto l’ambiente. C’è curiosità per valutare come giocherà in questo finale di stagione Paul Pogba, tornato, sia in campo che in gol, contro il Cagliari.

INTER-JUVENTUS, SERIE A 36^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015, CALCIO D’INIZIO ORE 18:00.

PRONOSTICO PRINCIPALE  1 = 2.25  –   PRONOSTICO ALTERNATIVO  GOAL  =  1.65

Booking.com