Calcio Italiano Serie A Pronostici per scommessa Sassuolo vs Milan: Serie A domenica 17 maggio

Pronostici per scommessa Sassuolo vs Milan: Serie A domenica 17 maggio

Sassuolo vs MilanPronostici per scommessa Sassuolo vs Milan: Serie A domenica 17 maggio. Le due squadre si affrontano nel match di domenica alle ore 12:30, valevole come anticipo della 36^ giornata di Serie A,  entrambe non possono pretendere nulla di più dal campionato.

Pronostici per scommessa Sassuolo vs Milan: Serie A domenica 17 maggio. Il Sassuolo ha raggiunto l’obbiettivo salvezza, regalando ai propri tifosi momenti alternati tra gioie e bei risultati e brutte prestazioni con tante sconfitte esterne. Infatti la squadra di Eusebio Di Francesco, dopo 2 punti in 9 partite in trasferta, è riuscita ad ottenere la vittoria per 2-3 ai danni del Cesena, rimontando con grande voglia dal 2-0. Il Milan, invece, ancora una volta non è riuscito a centrare la zona Europa, che manca da 2 anni. La squadra di Pippo Inzaghi è lontana 8 punti a 3 giornate dalla fine dall’ultimo posto utile per l’Europa League, impossibile dato che sono ben 4 le squadre che lottano in Serie A. I rossoneri però vogliono chiudere alla grande il campionato per ripartire con fiducia l’anno prossimo, infatti nell’ultima partita al Meazza è arrivata la vittoria per 2-1 ai danni della Roma.

Dopo 7 sconfitte e 2 pareggi fuori casa, è arrivata la vittoria del Sassuolo in trasferta. Per la squadra di Eusebio Di Francesco sembrava stesse arrivando l’ennesima sconfitta, dato il 2-0 per il Cesena nel primo tempo. Nella ripresa però, la squadra si è rimboccata le maniche ed è tornata a giocare come l’inizio del campionato ribaltando il risultato 2-3, trascinati dagli assist di Berardi e la rete ritrovata di Zaza, che mancava ormai da 13 partite. La squadre sembra aver ritrovato fiducia e cercherà di chiudere il campionato dando qualche altra soddisfazione ai propri beniamini. L’allenatore manderà in campo il solito 4-3-3, con il consueto tridente italiano che sarà formato da Berardi-Zaza- Sansone.

Arriva una vittoria anche per il Milan, dopo 3 sconfitte e 2 pareggi. I rossoneri hanno vinto per 2-1 i giallorossi capitolini, con una buona prestazione e la prima rete alla sua ex squadra con la maglia rossonera di Mattia Destro. Pippo Inzaghi difficilmente verrà confermato l’anno prossimo, dato che quest’anno la squadra ha alternato buone e cattive prestazioni, ma nulla è da escludere. L’allenatore però dovrà dimostrare in queste ultime occasioni il proprio valore e se è ancora all’altezza di questa società, così come i giocatori che sono in dubbio di per essere confermati. Il tecnico schiera ancora il 4-3-3 con Bonaventura che affiancherà i protagonisti dell’ultima partita, Destro e Honda.

PRONOSTICO PRINCIPALE x = 3.40   –   PRONOSTICO ALTERNATIVO   GOAL  =  1.55

Pronostici per scommessa Inter vs Juventus: Serie A sabato 16 maggio.

Pronostici Serie A Sampdoria vs Lazio: Anticipo sabato 16 maggio.

Booking.com