Calcio Estero Premier League Pronostici Premier League 20^ giornata: Sabato 2 gennaio 2015

Pronostici Premier League 20^ giornata: Sabato 2 gennaio 2015

Pronostici Premier League 20^ giornata: Sabato 2 gennaio 2015. Capodanno con la Premier League come, del resto, da tradizione britannica. Il campionato inglese proporrà, sabato 2 gennaio 2016, la 20^ giornata con la classifica che vede la nuova coppia di testa Arsenal-Leicester.

Premier League 20^ GiornataPronostici Premier League 20^ giornata: Sabato 2 gennaio 2015. Capodanno con la Premier League come, del resto, da tradizione britannica. Il campionato inglese proporrà, sabato 2 gennaio 2016, la 20^ giornata con la classifica che vede la nuova coppia di testa Arsenal-Leicester.

Pronostici Premier League 20^ giornata: Sabato 2 gennaio 2015. Il Leicester di Claudio Ranieri ha superato senza danni anche la temibile sfiga contro la corazzata Manchester City che viaggia al terzo posto a tre punti di distanza.

Pronostici Premier League 20^ giornata. Un turno casalingo sia per i “Gunners” che per i “Foxes”, mentre i “Citizens” saranno impegnati nell’insidiosa trasferta di Watford.

PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, SABATO 2 DICEMBRE 2016

West Ham-Liverpool: ore 13:45. I padroni di casa sono costanti nel loro rendimento, ma anche gli ospiti hanno la loro striscia positiva. Il West  Ham viaggia all’8° posto in classifica con 29 punti, frutto di sette vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte, il Liverpool è posizionato al settimo posto con una sola lunghezza di vantaggio ed è reduce da due vittorie di fila.  PRONOSTICO:  GOAL.

Arsenal-Newcastle:  ore 16:00.  La squadra di Arsène Wenger ha reagito bene alla sconfitta contro il Southampton, battendo 2-0 il Bournemouth. L’obiettivo è di confermare la propria leadership. PRONOSTICO:  1.

Leicester City-Bournemouth: ore 16:00.  Claudio Ranieri non finisce più di stupire e non c’è più nulla che possa sorprenderci dopo undici vittorie, sei pareggi e solo due sconfitte su 19 partite. L’obiettivo è la dodicesima vittoria.  PRONOSTICO:  1.

Manchester United-Swansea City: ore 16:00. I padroni di casa dopo il pareggio nel derby con il Chelsea, non riesce a conquistare i tre punti dal 21 novembre e lo Swansea potrebbe dare qualche grattacapo. PRONOSTICO: UNDER 2,5.

Norwich City-Southamptonore 16:00. Il Norwich nelle ultime cinque partite ha fatto registrare due vittorie, due sconfitte ed un pareggio,  il Southampton ancora peggio dei padroni di casa: una vittoria, tre sconfitte ed un pareggio. PRONOSTICO: UNDER 2,5.

Sunderland-Aston Villa: ore 16:00. Scontro diretto tra la penultima e l’ultima della classifica della Premier League: destino quasi segnato per entrambe, ma i tre punti darebbero un po’ di ossigeno e morale. PRONOSTICO: UNDER 2,5.

West Bromwich-Stoke City: ore 16:00.  Il WBA ha sconfitto di misura il Newcastle, ma anche lo Stoke è in un buon momento. PRONOSTICO:  GOAL.

Watford-Manchester City:  ore 18:00.  La squadra di Quique Flores ha interrotto la sua striscia positiva perdendo in casa contro il Tottenham, mentre il Manchester City di manuel Pellegrini non può permettersi di perdere terreno nei confronti della coppia di testa. PRONOSTICO:  2.

Booking.com