Calcio Italiano Pronostici Serie A 34 giornata: Lazio-Torino, Fiorentina-Roma

Pronostici Serie A 34 giornata: Lazio-Torino, Fiorentina-Roma

Pronostici Serie A 34 giornata: Lazio-Torino, Fiorentina-RomaPronostici Serie A 34 giornata: Lazio-Torino, Fiorentina-Roma. La 34^ giornata di Serie A scende in campo sabato con otto sfide alle ore 15:00, alle 18:30 c’è Juve-Bologna e alle ore 21:00 Fiorentina-Roma.

Pronostici Serie A 34 giornata: Lazio–Torino

Probabili schieramenti in campo, 19 aprile 2014, ore 15:00.

Lazio: Berisha – Ciani – Radu – Biava – Konko – Onazi – Ledesma – Lucic – Candreva – Mauri – Felipe Anderson. Allenatore: Edy Reja.

Torino: Padelli – Bovo – Glick – Moretti – Maksimovic – Gazzi – Vives – El Kaddouri – Darmian – Immobile – Meggiorini.  Allenatore: Giampiero Ventura.

Pronostici Serie A 34 giornata. Quello che va in scena all’Olimpico è un vero e proprio spareggio per l’Europa League, che per Lazio e Torino è un grande risultato. Un pareggio taglierebbe probabilmente fuori entrambe dalla corsa per l’Europa League e quindi c’è da aspettarsi una partita giocata a viso aperto. Nell’ultimo turno gli uomini di Reja, perdendo a Napoli, si sono fatti raggiungere proprio dal Torino, il quale ha ottenuto una vittoria incredibile contro il Genoa. Sotto 1 a 0 fino al novantesimo, i ragazzi di Giampiero Ventura si sono aggrappati alla coppia d’oro composta da Immobile e Cerci, che con un goal a testa hanno ribaltato l’esito del match e regalato una grande gioia ai propri tifosi.
Pronostici Serie A 34 giornata. Le due formazioni, appaiate a 48 punti, arrivano quindi a questo match con stati d’animo differenti, anche in considerazione del clima pesantissimo in cui la squadra di casa è costretta a giocare, con una contestazione dei tifosi che non accenna a placarsi. Noi riteniamo che il Toro, pur privo di uno dei due “gemelli del goal”, ovvero Cerci, squalificato, riuscirà a compiere l’impresa e a portare a casa tre punti che gli daranno modo di continuare a sperare in un’incredibile qualificazione alla prossima Europa League.

Pronostico Lazio–Torino

2 = 4.50   GG = 1.72   Over = 1.90   Marcatore: Immobile.

Pronostici Serie A 34 giornata: Fiorentina–Roma

Probabili schieramenti in campo, 19 aprile, ore 21:00.

Fiorentina: Neto – Tomovic – Savic – Rodriguez – Pasqual – Aquilani – Pizarro – Anderson – Borja Valerio – Matos – Cuadrado.  Allenatore:  Vincenzo Montella.

Roma: De Sanctis – Maicon – Toloi – Castan – Dodò – Nainggolan – De Rossi – Pjanic – Gervinho – Totti – Florenzi.  Allenatore:  Rudi Garcia.

Pronostici Serie A 34 giornata. Al Franchi va in scena il match tra due delle squadre che hanno espresso il miglior calcio in questa stagione. Entrambe hanno come obiettivo minimo quello di conservare la propria posizione di classifica, con la speranza di ricevere buone notizie da Udine, dove è di scena il Napoli, e da Torino, dove la Juve gioca con il Bologna. La Fiorentina di Vincenzo Montella, dopo la sconfitta con il Milan, che ha vanificato la vittoria del San Paolo e la corsa alla Champions, hanno ritrovato un buon ritmo e un bel gioco, come testimoniano i 7 punti nelle ultime 3 partite e i 5 goal rifilati nell’ultimo turno al Verona. La Roma, dall’altro lato, si è confermata su livelli straordinari e le 6 vittorie di fila ottenute dopo lo stop contro il Napoli, hanno reso quella sconfitta totalmente indolore nell’ottica del mantenimento del secondo posto.
Pronostici Serie A 34 giornata. Detto questo, noi riteniamo che la corsa della Roma, nonostante l’assenza di Destro e anche nel caso in cui la Juve dovesse vincere e andare momentaneamente a +11, non si arresterà a Firenze, in quanto Garcia ha inculcato nei suoi giocatori una mentalità vincente, la quale implica che fino a quando la matematica non chiude i giochi, bisogna continuare a lottare.

Pronostici Serie A 34 giornata:  Fiorentina–Roma

2 = 2.40   GG = 1.66   Over = 1.90   Marcatore: Totti

CheapAdultWebcam