Pronostici Pronostici Serie A Palermo-Juventus: Domenica 29 novembre ore 20:45

Pronostici Serie A Palermo-Juventus: Domenica 29 novembre ore 20:45

Palermo-JuventusPronostici Serie A Palermo-Juventus: Domenica 29 novembre ore 20:45. Il posticipo domenicale della 14^ giornata di Serie A è il match del Barbera tra il Palermo del neo allenatore Davide Ballardini che ha sostituito Peppe Iachini e la Juventus di Max Allegri.

Pronostici Serie A Palermo-Juventus: Domenica 29 novembre ore 20:45. Il Palermo è reduce da un buon pareggio ottenuto la settimana scorsa all’Olimpico contro la Lazio; una squadra, quindi, che ora avrà una nuova identità e per il match contro i bianconeri non ci sono pesanti assenze e perciò il tecnico di Ravenna avrà a disposizione l’intera rosa per provare a ripetere la buona prestazione che per poco, settimana scorsa, non gli ha consentito di portare a casa  la vittoria.

Il Palermo però dovrà fronteggiare una Juventus tutt’altro che “scarica”; dopo la sconfitta con il Sassuolo di un mese fà, sono arrivate tre vittorie consecutive di cui l’ultima contro il Milan si sabato scorso e la vittoria in Champions League contro il Manchester City che ha consentito alla squadra di Max Allegri di qualificarsi per gli Ottavi di Finale di Champions. La Juventus ha 21 punti in classifica e si è definita squadra ancora in lotta per lo scudetto o almeno per il 3° posto, obiettivo più volte rimarcato dallo stesso Allegri e sbandierato da Peppe Marotta. La Juventus in trasferta ha vinto solo 2 volte, prima con  l’Empoli e poi col Genoa,  e  ora non vuole più fermarsi, neanche domani sera dove però non potrà contare su numerosi giocatori Padoin, Pereyra, Hernanes, Kedhira e Asamoah, tutti indisponibili e non arruolabili.

Pronostici Serie A Palermo-Juventus. Il match di domenica sera metterà in luce quelle che sono le difficoltà  concrete del Palermo,  soltanto sette  reti segnate al Barbera contro le buoni doti difensive della squadra bianconera che ha subito solo 6 gol  in trasferta, perciò, oltre a evidenziare il buon morale oltre che la taratura tecnica superiore della Juventus, poniamo in risalto i numerosi risultati da Under delle 2 squadre,  il Palermo ne ha totalizzati 6 nelle ultime 6 partite,  perciò il 2 con l’Under3,5 sempre fedele alla Juventus ci sembrano i 2 pronostici alla  portata.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 2 =  1.60  –   PRONOSTICO SECONDARIO: UNDER 3,5 = 1.25

Booking.com