Pronostici Pronostici Serie A Sampdoria-Juventus: Domenica 10 gennaio, ore 20:45

Pronostici Serie A Sampdoria-Juventus: Domenica 10 gennaio, ore 20:45

Sampdoria-JuventusPronostici Serie A Sampdoria-Juventus: Domenica 10 gennaio, ore 20:45. La 19^ giornata di campionato chiude il sipario col posticipo Sampdoria-Juventus. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria e si preannuncia una grande sfida, con emozioni e sorprese.

Pronostici Serie A Sampdoria-Juventus: Domenica 10 gennaio, ore 20:45. Entusiasmo alle stelle per i blucerchiati dopo il 2-3 rifilato al Genoa nel derby della Lanterna e la netta e convincente ottava vittoria di fila dei bianconeri contro l’Hellas Verona.

Pronostici Serie A Sampdoria-Juventus. Comincia a funzionare la cura Montella. Dopo l’avvio disastroso delle tre  sconfitte consecutive, adesso ha cominciato una serie positiva di vittorie, al momento due, ma che ha intenzione di  allungare anche contro i bianconeri. Cassano dovrebbe essere ancora preferito a Muriel e completare il tridente con Eder  e Carbonero.

Ottava vittoria consecutiva, dicevamo, per la Juventus. Vince con facilità contro il Verona allo Stadium. A segno il solito Dybala, Bonucci e Zaza. Allunga sulla Roma e rimane nella zona alta, sempre a meno tre dalla capolista Inter. 31 reti realizzate, 14 subite certificano la seconda miglior difesa della Serie A. Con questo ruolino impressionante  il 5° scudetto di fila   non è più perduto, a differenza di quel che si pensava dopo la disfatta contro il Sassuolo di fine ottobre. Contro la Sampdoria non ci sarà Marchisio, squalificato per una giornata ed al suo posto Max Allegri inserirà Sturaro.

Pronostici Serie A Sampdoria-Juventus. Dieci sono i precedenti a Marassi: 5 vittorie per la Juventus,  2 sconfitte e tre pareggi.

Pronostico difficile e si prevede o la 9^ vittoria consecutiva della Juventus oppure il colpo a sorpresa della Sampdoria che con Vincenzo Montella ora sta veramente facendo vedere le cose migliori. Comunque la Juventus resta la favorita anche in questa sfida e a meno di clamorosi black-out del reparto difensivo.

PRONOSTICO PRINCIPALE:  GOAL = 1.96  –   PRONOSTICO SECONDARIO: 2 = 1.50.

Pronostico e analisi Inter-Sassuolo: Serie A, domenica 10 gennaio

Booking.com