News Pronostici Serie A: Milan-Parma e Genoa-Juventus

Pronostici Serie A: Milan-Parma e Genoa-Juventus

Pronostici Serie APronostici Serie A. Dopo la tre giorni di Coppe Europee, riprende sabato 15 marzo il campionato di Serie A, relativo alla 28^ giornata. Analizziamo i pronostici di Milan-Parma in programma domenica alle ore 15:00  e Genoa-Juventus il posticipo delle 20:45.

Pronostici Serie A. Allo stadio San Siro si affrontano due formazioni che al momento sono in uno statodi forma diametralmente opposti. Il Milan è in caduta libera: tra campionato e Champions League ha collezionato ben tre sconfitte consecutive e la soluzione è quella di puntare alla ricostruzione. La squadra rossonera ha mostrato delle buone prestazioni che puntualmente sono state vanificate da una certa imprecisione sotto porta e scarsa efficacia difensiva e domenica al Meazza ci sarà anche una contestazione generale della Curva Sud, con il dito puntato su Adriano Galliani ed alcuni giocatori. Il Parma di Roberto Donadoni invece sta disputando una stagione da incorniciare che potenzialmente, in virtù della gara da recuperare contro la Roma, l’avrebbe potuta vedere davanti alla Fiorentina al quarto posto in classifica. Posizioni che soltanto nell’era Tanzi sono state raggiunte dal club ducale. Tuttavia, riteniamo che il Milan non possa incappare in una nuova sconfitta anche perché la rosa rossonera è qualitativamente e quantitativamente superiore a quella del Parma. Si attende, per cui,   una reazione degli uomini di Clarence Seedorf con tanto di vittoria.

Pronostici Serie A  Milan–Parma 1 = 1,80

 

Pronostici Serie A. Uno dei due posticipi di domenica vede a Marassi il Genoa di Gian Piero Gasperini sfidare la fortissima Juventus di Antonio Conte. Classifica alla manosembrerebbe essere un match senza storia in quanto ci sono 37 punti di differenza in classifica e soprattutto i bianconeri in campionato hanno subito una sola sconfitta ossia al Franchi contro la Fiorentina. Il Genoa nell’ultimo incontro disputato è stato sconfitto per 2-1 sul campo del Chievo nei minuti di recupero ma certamente ha mostrato nelle ultime settimane di essere squadra in grande salute. Trovando conforto anche nella legge dei grandi numeri, pensiamo che l’impressionante rullino di marcia della Juventus possa essere in qualche maniera arrestato e per questo consigliamo di optare per una doppia chance con la doppia 1X che tra l’altro presenta una quota piuttosto allettante.

Pronostici Serie A Genoa–Juventus 1X = 2,70

Booking.com