Pronostici Pronostici Serie B Spezia-Bari: Anticipo Venerdì 15 gennaio 2016

Pronostici Serie B Spezia-Bari: Anticipo Venerdì 15 gennaio 2016

Pronostici Serie BPronostici Serie B Spezia-Bari: Anticipo Venerdì 15 gennaio 2016. Dopo la sosta natalizia, riprende nuovamente il campionato di Serie B. Apre il sipario  venerdì 15 Gennaio 2016 alle ore 20:30  allo stadio “Alberto Picco” il big match  Spezia-Bari.

Pronostici Serie B Spezia-Bari: Anticipo Venerdì 15 gennaio 2016. Spezia-Bari è il match clou dove le due formazioni puntano decisamente alla promozione in Serie A. La squadra Ligure, grazie agli acquisti arrivati nel calciomercato invernale, come Antonio Piccolo, Nico Pulzetti, Okereke Chidozie Davide, Sanchez Aquino Angel, Demofonti Marco e vari rientri dai prestiti, vuole continuare a far bene la sua corsa per raggiungere il suo obiettivo e intende risalire la china.

Pronostici Serie B Spezia-Bari: Anticipo Venerdì 15 gennaio 2016. Il Bari, dopo una grande galoppata che gli aveva permesso di raggiungere la posizione della promozione diretta in Serie A, per via di tre sconfitte consecutive patite contro Trapani, Brescia e Cagliari ora si è ritrovata con 10 punti in meno dalla seconda in classifica, portando da parte del presidente Gianluca Paparesta, la decisione di cambiare allenatore: esonerato Davide Nicola e al suo posto c’è Andrea Camplone.

I pronostici sono molto difficili visto che entrambe le squadre faranno di tutto per non perdere ancora posizioni. Una partita che si preannuncia molto divertente e all’insegna dell’agonismo e sicuramente con emozioni e grandi sorprese.

SPEZIA-BARI, SERIE B 22^ GIORNATA, VENERDI 15 GENNAIO 2016, ORE 20:30

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1X = 1.29   –   PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL = 1.80

Booking.com