Calcio Italiano Serie A Pronostici Serie A Juventus vs Cagliari: Anticipo sabato 9 maggio

Pronostici Serie A Juventus vs Cagliari: Anticipo sabato 9 maggio

Juventus vs CagliariPronostici Serie A Juventus vs Cagliari: Anticipo sabato 9 maggio. Dopo la bella e convincente vittoria allo Stadium contro il Real Madrid, la Juventus ospiterà il Cagliari alle ore 18:00 in una gara valida per la 35^ giornata Serie A. L’altro anticipo serale  è Milan vs Roma.

Pronostici Serie A Juventus vs Cagliari: Anticipo sabato 9 maggio. Le due squadre si affronteranno alla ricerca dei tre punti, la Juventus ha ormai ipotecato la vittoria dello scudetto grazie ai tre punti in trasferta di domenica scorsa ma vorrà festeggiare degnamente davanti ai propri tifosi questo prestigioso traguardo. Il Cagliari invece è ancora attaccato ad una minima speranza di salvezza per inseguire la quale sarà necessaria l’impresa di battere la Juventus nel suo stadio. Juventus e Cagliari si sono affontate 69 volte in Serie A e il bilancio è nettamente a favore dei bianconeri con 33 vittorie,   11 sconfitte e 25 pareggi.

La Juventus è capolista in Serie A e domenica scorsa ha matematicamente vinto lo scudetto dopo una stagione fantastica caratterizzata da sole 3 sconfitte in Serie A, 24 vittorie e 7 pareggi. La squadra di Max Allegri si è abbattuta sul campionato italiano come un rullo compressore macinando risultati e stracciando letteralmente le altre squadre. La stella della Juventus non brilla soltanto in Italia però, la squadra si è infatti fatta valere anche in Europa e mercoledì prossimo, 13 maggio dovrà affrontare la Semifinale di Ritorno Champions League contro il Real a Madrid, dopo aver sconfitto martedì scorso la squadra di Carlo Ancelotti per 2-1 allo Juventus Stadium.

Il Cagliari è terzultimo in classifica ed ha già perso 19 volte in Serie A, la salvezza è davvero complicata per i sardi che si sono svegliati probabilmente troppo tardi cominciando a collezionare risultati positivi dal momento dell’avvento del mister Festa sulla panchina rossoblù al posto di Zdenek Zeman, il boemo dimissionario che era stato esonerato e poi richiamato dopo il fallimento di Gianfranco Zola. Nelle ultime tre giornate i sardi hanno infatti collezionato 2 vittorie, Cagliari-Parma 4-0 è l’ultimo risultato maturato in campionato. Il Cagliari per restare in Serie A ha assoluto bisogno di vincere ma non riesce a superare la Juventus in casa dal 2009 quando la sfida a Torino finì per 2-3.

Booking.com