Pronostici Pronostici Venerdì 11 settembre: Pescara-Perugia, Serie B 2^ giornata

Pronostici Venerdì 11 settembre: Pescara-Perugia, Serie B 2^ giornata

Pescara-PerugiaPronostici Venerdì 11 settembre: Pescara-Perugia, Serie B 2^ giornata. La Serie B apre le danze domani, Venerdi 11 Settembre 2015, alle ore 20:30 con l’interessante match dell’Adriatico fra Pescara-Perugia, dove gli ospiti arrivano  meglio, vittoriosi in casa contro la matricola Como per 2-0, mentre i padroni di casa hanno preso 4 schiaffi a Livorno.

Pronostici Venerdì 11 settembre: Pescara-Perugia, Serie B 2^ giornata. Il Pescara deve riscattarsi immediatamente e l’imperativo principale è la vittoria, ma comunque di non commettere errori soprattutto nella fase difensiva che, contro il Livorno ha determinato una sonora e roboante sconfitta. Nonostante il poker di reti incassato, Massimo Oddo sembra intenzionato a non cambiare il modulo e di conseguenza, probabile conferma del 4-3-1-2 con Caprari alle spalle della coppia Bunoza-Vukusic. Il Pescara nelle ultime 10 partite giocate allo Stadio Adriatico, ha collezionato soltanto  2 sconfitte, 7 vittorie e un  pareggio. L’ultima sconfitta risale nell’amichevole giocata contro il Sassuolo.

Il Perugia di Pierpaolo Bisoli, scenderà in campo col il solito modulo offensivo 4-2-3-1, con la coppia difensiva Rizzo-Spinazzola davanti alla difesa e con il bomber Ardemagni unica punta. Bisoli comunque si aspetta la conferma della propria squadra dopo l’ottima prestazione del terzino destro Del Prete, andato a segno nella prima giornata di campionato. L’andamento del Perugia in trasferta non è dei migliori: ha vinto solo 4 volte,  3 pareggi e 3 sconfitte. Nell’ultima sfida giocata in Tim Cup  contro il Milan, ha perso 2-0.

Allo Stadio Adriatico negli  ultimi cinque match, il Perugia ha vinto una sola volta nel 2007. Nell’ultima sfida risalente alla stagione scorsa è terminata in parità col risultato finale di 2-2. Anche il Pescara dal canto suo, ha vinto solo una volta il 2004.

PESCARA-PERUGIA, SERIE B 2^ GIORNATA, VENERDI 11 SETTEMBRE 2015, ORE 20:30

PRONOSTICO PRINCIPALE: X = 3.20 – PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL = 1.73

Serie A Frosinone-Roma: Analisi e consiglio per scommessa, sabato 12

Bundesliga 4^ Giornata, Bayern-Augsburg: Pronostico per scommessa.

Booking.com