Calcio Italiano Serie B Pronostico e analisi Brescia-Livorno: Anticipo Serie B

Pronostico e analisi Brescia-Livorno: Anticipo Serie B

Pronostico Brescia-LivornoPronostico e analisi Brescia-Livorno: Anticipo Serie B. Fermi tutti i campionati europei per gli impegni delle Nazionali, l’attenzione è rivolta alla Serie B che non conosce mai soste. Ci occupiamo dell’anticipo di sabato 6 settembre, dove allo stadio Mario Rigamonti ci sarà il big match tra Brescia-Livorno.

Pronostico e analisi Brescia-Livorno: Anticipo Serie B. Brescia e Livorno si affrontano sabato alle ore 20:30 per la 2^ giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre vengono da un risultato deludente della prima giornata: la formazione lombarda ha perso in casa del Frosinone per 1-0 con la rete di Ciofani, i toscani hanno pareggiato 1-1 al Picchi contro il Carpi con i gol di Galabinov e Mbakogu.

Il Brescia ha perso una sola volta nelle ultime 5 gare interne tra amichevoli, Coppa Italia e la scorsa Serie B, ottenendo 3 successi e un pareggio, con il Palermo. Nelle partite di Coppa ha trovato la vittoria contro Latina e Pro Vercelli. La sconfitta di Frosinone ha lasciato, però, tanti interrogativi.

Pronostico e analisi Brescia-Livorno. Il Livorno, dopo i risultati incoraggianti nelle amichevoli con Ajaccio e Pro Vercelli, vinte senza subire reti, ha deluso sia in Coppa Italia che nella prima giornata di Serie B. Nella Tim Cup è stato sconfitto 4-2 con il Bassano. I toscani, retrocessi dalla Serie A, dovrebbero puntare alla promozione. Nella scorsa stagione hanno perso consecutivamente le ultime 7 trasferte, ma erano in Serie A.

L’ultimo precedente tra le due squadre è un pareggio per 1-1 nel 2013.

PRONOSTICO: X2 = 1,57

Booking.com