Coppe Champions League Pronostico, analisi e consigli Roma-CSKA Mosca: Champions League

Pronostico, analisi e consigli Roma-CSKA Mosca: Champions League

Roma-CSKA MoscaPronostico, analisi e consigli Roma-CSKA Mosca: Champions League. La Roma torna in Champions League dopo tre anni in un Girone, quello E, che non permette passi falsi. Fondamentale sarà un esordio positivo contro la CSKA Mosca, squadra che i giallorossi hanno affrontato solo in occasione del primo turno dell’edizione 91-92 della Coppa delle Coppe.

Pronostico, analisi e consigli Roma-CSKA Mosca: Champions League. La Juventus scede in campo questa sera allo Stadium contro il il Malmö, calcio d’inizio ore 20:45,  domani, mercoledì, la Roma di Rudi Garcia ritorna in Champions League ed all’Olimpico il match è contro i russi del CSKA Mosca. Il record della squadra giallorossa contro le formazioni russe è comunque più che positivo: cinque vittorie e una sola sconfitta.

Champions League. Se la Roma è a punteggio pieno in campionato dopo due giornate, il CSKA occupa invece il 2° posto in classifica nella Premier League russa. La formazione di Leonid Slutski, che ha raccolto 15 punti in sette partite, dista 6 lunghezze dallo Zenit capolista. Positivo è il momento dei moscoviti in campionato, reduci da due successi consecutivi contro Rostov, 6-0  e Arsenal Tula, 2-1, meno la recente tradizione in Champions League visto che hanno perso sei partite  delle ultime 7  nella competizione.

Il gol con Roma e CSKA in campo non sembra mancare. Capitan Totti e compagni hanno registrato un over 2.5 in 6 delle ultime 7 partite nel torneo. Sulla stessa frequenza anche Seydou Doumbia e il resto del gruppo che hanno dato vita ad un over 2.5 nelle ultime 7 gare della manifestazione. Male la difesa russa, con Igor Akinfeev che ha incassato almeno 2 gol negli ultimi 7 incontri nella massima competizione europea per club.

Rudi Garcia deve fare a meno di Daniele De Rossi squalificato, mentre per i russi non ci saranno Alan Dzagoev e Pontus Wernbloom. Lunga anche la lista degli infortunati, visto che a Trigoria sono ko Kevin Strootman e Leandro Castan; mentre per il CSKA Mosca sono ai box Georgi Schennikov, Rasmus Elm e Vitinho. Assenze numerose e pesanti soprattutto per Leonid Slutski che non può contare su una rosa ricca come quella di Rudi Garcia.

PRONOSTICO: 1 = 1,60

Pronostico e analisi Juventus -Malmö: 1° Turno Champions League.

Booking.com