Coppe Champions League Pronostico, analisi e consiglio Atletico Madrid-Juventus: Champions League1 ottobre

Pronostico, analisi e consiglio Atletico Madrid-Juventus: Champions League1 ottobre

Pronostico Atletico Madrid-JuventusPronostico, analisi e consiglio Atletico Madrid-Juventus: Champions League1 ottobre.Stasera, martedì 30 settembre, riprendono le sfide della 2^ giornata di Champions League, in campo la Roma a Manchester sponda City, il Bayern impegnato a Mosca contro il CSKA ed il Chelsea a Lisbona contro lo Sporting. Altro big match Psg-Barcellona.

Pronostico, analisi e consiglio Atletico Madrid-Juventus: Champions League1 ottobre. Sei vittorie consecutive, di cui 5 in campionato e 1 in Champions League, 12 gol fatti e 0 subiti, questa è la striscia invidiabile bianconera che  nonostante il cambio di panchina resta una squadra da temere e a cui le si deve rispetto. Max Allegri non si è fatto venire il mal di testa a stravolgere una formazione vincente e non ha cambiato di una virgola l’assetto tattico che ha permesso alla Juventus di primeggiare in Italia durante l’era Conte.

Nonostante le assenze pesanti degli infortunati Pirlo e Barzagli la “Vecchia Signora” continua a macinare vittorie proponendo un gioco bello e concreto che potrebbe mettere in seria difficoltà l’Atletico Madrid di Diego Simeone che mercoledì sera, 1 ottobre, al “Estadio Vicente Calderón ospiterà i bianconeri nella 2^ giornata del Girone A di Champions League. Reduce dal largo successo interno con il Siviglia la formazione madrilena vuole riscattare in casa l’esordio da incubo con l’Olympiakos che ha visto i “Colchoneros” capitolare 3-2 al “Georgios Karaiskaki” contro i greci. Niente di nuovo sugli schieramenti in campo: a Diego Simeone mancherà il lungo degente Cristian Rodriguez mentre nella Juventus  fuori per infortunio i soliti Pirlo e Barzagli.

L’Atletico Madrid punta a ripetere la splendida cavalcata dello scorso anno e soprattutto in casa la formazione di Simeone rispetta lo spirito guerriero del suo allenatore risultando davvero ostica da superare. Entrambe le formazioni affronteranno un importante confronto di campionato nel fine settimana, l’Atletico secondo nella Liga Spagnola giocherà con il Valencia appaiate al secondo posto  a 2 punti di distanza da Barcellona; la Juve giocherà contro la Roma una partita cruciale per il primo posto in Serie A, ma nonostante questo nessuno dei due allenatori si priverà di titolari per il match e manderanno in campo la migliore formazione. Partita che soprattutto per il fattore campo tende in favore dei padroni di casa. Entrambe le squadre sono in grande forma ma se dovessimo consigliare una giocata propenderemo per una doppia chance l’1X. Credendo nella buona stella del Cholo, non ce ne vogliano i tifosi bianconeri, possiamo rischiare 1 fisso.

PRONOSTICO: 1X = 1,30  –  1 = 2,10.

Booking.com