Coppe Europa League Pronostico, analisi e consiglio scommessa Feyenoord-Roma: Giovedì 26

Pronostico, analisi e consiglio scommessa Feyenoord-Roma: Giovedì 26

Feyenoord-RomaPronostico, analisi e consiglio scommessa Feyenoord-Roma: Giovedì 26. Domani sera,  giovedì 26 Febbraio,  si disputerà al Feijenoord Stadium di Rotterdam la sfida tra Feyenoord e Roma, valida per il ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League.Impegnate anche le altre quattro squadre italiane.

Pronostico, analisi e consiglio scommessa Feyenoord-Roma: Giovedì 26. La partita comincerà alle ore 21:05, l’andata all’Olimpico di Roma è terminata con il pareggio di 1-1. Momento difficile per gli ospiti, capaci di vincere una sola gara da oltre un mese; momento di fiducia per la squadra di Rotterdam, in piena corsa per il secondo posto in campionato. Inoltre l’aver segnato in trasferta è un bel vantaggio per il Feyenoord ma la Roma è determinata a portare a casa la qualificazione. Nulla è ancora deciso.

Contro ogni pronostico il Feyenoord ha ottenuto un prezioso pari nella gara di andata, cosa ancora più importante, è riuscita anche a segnare una rete in trasferta che potrebbe pesare molto ai fini della qualificazione. Gli uomini di Rutten si presentano al match dopo aver ottenuto una vittoria casalinga in rimonta contro l’Excelsior nell’ultimo turno di Eredivisie: un rocambolesco e faticoso 3-2 che potrebbe influire, in termini di stanchezza, sui giocatori olandesi. Mancherà per squalifica Luke Wilkshire, titolare all’andata, esterno difensivo che garantiva spinta e quantità. Possibile cambio in attacco: rispetto alla gara di Roma potrebbe partire titolare Boetius a discapito di Toornstra.

Rudi Garcia sta vivendo il periodo peggiore da quanto siede sulla panchina della Roma: i giallorossi sembrano diventati incapaci di vincere. A preoccupare è lo stato di forma della squadra, apparsa sempre poco brillante nelle recenti apparizioni contro avversari modesti, vedi Parma e Verona in campionato. Gli infortuni sono una scusante importante ed anche domani sera, giovedì 26,  potrebbe essere un fattore determinante: Iturbe, Ibarbo, Castan e Strootman sono assenze pesantissime. Ballottaggio in difesa sulla fascia tra Cole ed Holebas, a centrocampo dovrebbe essere preferito Keita a De Rossi. Tutto il peso dell’attacco verterà sul gladiatore Francesco Totti: 38 anni e oltre 240 reti in campionato la dicono lunga sulla forza del capitano della Roma. Vincere è importantissimo per scacciare la crisi e ritrovare fiducia.

Il Feyenoord, giocando in casa ed avendo strappato un pari con reti all’andata, è favorito per il passaggio ma la superiorità della rosa della Roma e la caratura elevata di alcuni calciatori giallorossi spostano l’ago della bilancia verso gli ospiti.

PRONOSTICO PRINCIPALE  2  =  2,70  –  PRONOSTICO SECONDARIO  OVER 2,50  =  1.95.

Pronostico e consiglio per scommessa Inter-Celtic: Europa League giovedì 26.

Pronostico, consiglio per scommessa Fiorentina-Tottenham: Europa League Giovedì 26.

CheapAdultWebcam