Calcio Italiano Serie A Pronostico, analisi e consiglio scommessa Sassuolo-Lazio: Domenica 1 Marzo

Pronostico, analisi e consiglio scommessa Sassuolo-Lazio: Domenica 1 Marzo

Sassuolo-LazioPronostico, analisi e consiglio scommessa Sassuolo-Lazio: Domenica 1 Marzo. Domani, domenica 1 Marzo alle ore 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà in scena Sassuolo-Lazio valevole per la 25^ giornata di Serie A.

Pronostico, analisi e consiglio scommessa Sassuolo-Lazio: Domenica 1 Marzo. Diametralmente opposta la condizione delle due squadre: il Sassuolo è reduce da due sconfitte consecutive con Napoli e Fiorentina, mentre la Lazio è reduce da due successi consecutivi con Udinese e Palermo. Attualmente la Lazio si trova al quarto posto con 40 punti in classifica, mentre il Sassuolo scivola al dodicesimo posto con 29 punti.

Emergenza in difesa per Eusebio Di Francesco che dovrà sopperire alle assenze in contemporanea di tre ipotetici titolari come Vrsalijko, Peluso e Cannavaro, oltre alle assenza anche di Antei e Terranova.  IL tecnico quindi riproporrà l’ormai consueto 4-3-3 alla ricerca di una vittoria che manca ormai da ben 4 turni di campionato. Infatti  l’ultima giornata del campionato di Serie A il Sassuolo è stato sconfitto sul campo del Napoli, dove le reti di Zapata e Hamsik hanno deciso l’esito del match.  In attacco dovrebbe recuperare Sansone che si riprenderà la maglia da titolare ceduta a Floro Flores lunedì nella sfida del San Paolo, quando il tridente dei neroversi non ha saputo incidere come aveva abituato in questa stagione soprattutto contro le big.

Cambio di modulo nella Lazio, dove Stefano Pioli invece dovrebbe abbandonare il 4-3-3 per riproporre quel 4-2-3-1 visto nel derby con la Roma e poi accantonato per l’infortunio di Felipe Anderson. Grazie alla vittoria dell’ultimo turno di campionato per 2-1 contro il Palermo, la Lazio vola a quota 40 punti, scalzando così la Fiorentina bloccata sul pareggio per 1-1 dal Torino. I biancocelesti si portano così a 40 punti conquistati in 24 giornate e quindi al quarto posto nella classifica di Serie A. Ci vorrà ancora un balzo in avanti per provare a riagguantare il Napoli, che intanto detiene il terzo posto con 45 punti, ben 5 di vantaggio sugli uomini di Pioli. Con gli impegni in Europa League però i partenopei potrebbero perdere colpi  e la Lazio vuole approfittarne.

Siamo davanti a una gara interessante, dove i valori in campo divergono ma ci sono fattori a favore di entrambe. La Lazio è in buona condizione e gode di una rosa migliore, ma il Sassuolo ha dalla sua il fattore campo.

PRONOSTICO PRINCIPALE  2 = 2.25  –  PRONOSTICO SECONDARIO  UNDER 2,5 = 1.80

Pronostico e consiglio scommessa Chievo-Milan: Serie A sabato 28

Booking.com