Calcio Estero Liga Pronostico, Analisi e Formazioni Atletico Madrid-Real Madrid: Domenica Liga Spagnola

Pronostico, Analisi e Formazioni Atletico Madrid-Real Madrid: Domenica Liga Spagnola

[ad id=”46202″]

Pronostico, Analisi e Formazioni Atletico Madrid-Real Madrid. Il match di cartello di questa giornata non può che essere il derby di Madrid, che mai come quest’anno è decisivo nella corsa al titolo.

Pronostico, Analisi e Formazioni Atletico Madrid-Real Madrid. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti arriva al big match  nelle migliori condizioni possibili.  è in testa alla Liga Spagnola  con tre lunghezze di vantaggio sul Barcellona e appunto l’Atletico Madrid,  dopo la vittoria per 3-0 contro l’Elche e le contemporanee sconfitte di Barca e Atletico, e come se non bastasse,  il successo tennistico  6-1 sul campo dello Schalke 04 nell’andata degli ottavi di finale di  Champions League. Ruolino di marcia incontenibile che fa tremare la banda di Diego Simeone.

Pronostico, Analisi e Formazioni Atletico Madrid-Real Madrid. Bilancio diverso e opposto per l’Atletico di Simeone, per cui la prima crisi stagionale è giunta nel momento meno aspettato. In Champions League,  la vittoria al Meazza contro  Milan ha messo la squadra con più di un piede nei quarti di finale ma in Liga Spagnola  la situazione è risultata diversa. Il rullo compressore di Simeone ha incominciato ad incepparsi e  le due sconfitte consecutive in trasferta, contro Almeria e Osasuna devono molto far riflettere..

Il derby di Madrid  è sicuramente fondamentale per tutte e due le squadre: Carlo  Ancelotti vuole scrollarsi di dosso l’Atletico e portarlo a meno 6 dalla vetta, ipotecando, a questo punto del torneo, un bottino consistente per la conquista del titolo spagnolo. Diego Simeone, dal canto suo e col pubblico a favore, vuole conquistare i tre punti e resettare lo svantaggio e portarsi alla pari del Real Madrid.

Il match dell’andata l’Atletico è stato capace di sbancare il Bernabeu e questa volta il Real, vista la condizione di forma e l’entusiasmo,  vorrà concedersi il tris, dopo le due vittorie in Coppa Del Re e la presenza in campo di Cristiano Ronaldo, al rientro dopo la squalifica delle tre giornate,  dà maggiori possibilità per la conquista dell’intera posta al Vincente Calderon.

Probabili schieramenti in campo

Atletico Madrid:  Courtois – Manquillo – Miranda – Alderweireld – Juanfran – Diego – Gabi – Tiago – Arda Turan – Raul Garcia – Diego Costa.  Allenatore: Diego Simeone.

Real Madrid: Diego Lopez – Sergio – Ramos – Pepe – Varane – Coentrao – Illarramendi – Xabi Alonso – Di Maria – Bale – Benzema – Cristiano Ronaldo.  Allenatore: Carlo Ancelotti.

2 Marzo 2014, ore 17:00 Pronostico Atletico Madrid-Real Madrid:  2=2.10 – GG=1.65 – Over =1.72  – Marcatore: Cristiano Ronaldo

[ad id=”46202″]

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA LIGA SPAGNOLA

[ad id=”46202″]

Booking.com