Calcio Italiano Serie A Pronostico e analisi Inter-Sampdoria: Serie A 9^ giornata 29 ottobre

Pronostico e analisi Inter-Sampdoria: Serie A 9^ giornata 29 ottobre

Pronostico Inter-SampdoriaPronostico e analisi Inter-Sampdoria: Serie A 9^ giornata 29 ottobre. Questa settimana in serie A si fanno gli straordinari. Ieri sera l’anticipo Sassuolo-Empoli è finito 3-1. Questa sera, mercoledì 29 ottobre,   in programma ben otto partite: Atalanta-Napoli, Cagliari-Milan, Fiorentina-Udinese, Genoa-Juventus, Inter-Sampdoria, Palermo-Chievo, Roma-Cesena e Torino-Parma.

Pronostico e analisi Inter-Sampdoria: Serie A 9^ giornata 29 ottobre. Se Inter-Sampdoria, 9^ giornata della Serie A era già ricca d’interesse per motivi storici, tecnici e di classifica, le uscite sgangherate del presidente blucerchiato Ferrero nei confronti di Thorir e le successive risposte del magnate indonesiano hanno aggiunto pepe ad una delle partite certamente più interessanti del palinsesto odierno.

Imbattuta da inizio campionato la squadra di Sinisa Mihajlovic ha l’obiettivo di continuare la sua striscia positiva per restare a ridosso delle prime della classe ma la storia sentenzia che dei 57 precedenti contro i nerazzurri al Meazza e di sole 7 vittorie per i blucerchiati, l’ultima nella stagione 1996-97. Una trasferta dunque tradizionalmente ostica per i liguri che dovranno tirare fuori dal cilindro l’ennesima prestazione positiva per uscire indenni da Milano considerando le motivazioni extra degli avversari spinti senz’altro dalla dirigenza ad un particolare impegno volto a tacere sul campo gli screzi tra presidenti.

Un’Inter dunque incattivita e un Walter Mazzarri che può cogliere al volo l’opportunità di stabilizzare la traballante panchina guadagnando i tre punti in casa nonostante nelle file del biscione manchino gl’infortunati Nagatomo, Guarin, Osvaldo, D’Ambrosio e M’Vila, ai quali nelle ultime ore si è aggiunto anche Campagnaro alle prese con un affaticamento muscolare. Spazio a Vidic in difesa con capitan Ranocchia e Juan Jesus, ballottaggio Obi-Mbaye per la fascia destra mentre davanti dovrebbe essere riconfermato il duo Palacio-Icardi. Dall’altra parte Krsticic, Silvestre e De Vitis non saranno della partita mentre il tecnico blucerchiato recupera dalla squalifica Cacciatore e dall’infortunio Soriano che dovrebbe essere schierato dal 1′ a centrocampo.

La Sampdoria vive un momento d’oro che a nostro avviso tuttavia guardando anche il livello della rosa è destinato presto a terminare. La trasferta per motivi storici è inoltre estremamente ostica per i blucerchiati e le polemiche del fine settimana potrebbero aver favorito i padroni di casa che avranno un motivo in più per far bene contro gli avversari. E per questo che vi consigliamo di puntare sull’1 fermo restando che tra due allenatori che propriamente non amano il gioco offensivo anche l’under 2,5  resta sempre un’ottima giocata. PRONOSTICO: 1 OPPURE UNDER 2,5.

  • Sampdoria 2^ miglior difesa della Serie A, a pari merito con la Roma, solo 4 reti subite;
  • 57 precedenti a San Siro: 34 vittorie Inter, 7 Sampdoria e 16 pareggi;
  • La Sampdoria con la Juventus è l’unica squadra ad essere ancora imbattuta in Serie A;
  • La Sampdoria non vince a San Siro contro l’Inter dal 1996-97.

INTER-SAMPDORIA:  Serie A 9^ giornata, probabili schieramenti, calcio inizio ore 20:45.

INTER (3-5-2): Handanovic – Ranocchia – Vidic – Juan Jesus – Obi – Hernanes – Medel – Kovacic – Dodò – Palacio – Icardi.  Panchina: Carrizo – Berni – Andreolli – Donkor – Campagnaro – Mbaye – Kuzmanovic – Guarin –  Khrin – Bonazzoli. Allenatore:  Walter Mazzarri.

SAMPDORIA (4-3-3): Romero – De Silvestri – Silvestre – Romagnoli – Regini – Soriano – Palombo – Obiang – Gabbiadini – Okaka – Eder. Panchina: Da Costa – Fornasier – Gastaldello – Duncan – Marchionni – Mesbah – Sansone – Bergessio – Rizzo – Fedato – Wszolek.  Allenatore: Sinisa  Mihajlovic.

CheapAdultWebcam