Mondiali Brasile 2014 Pronostico e Analisi Italia-Costa Rica: Gruppo D 20 giugno

Pronostico e Analisi Italia-Costa Rica: Gruppo D 20 giugno

Pronostico e Analisi Italia-Costa Rica: Gruppo D 20 giugnoPronostico e Analisi Italia-Costa Rica: Gruppo D 20 giugno. Il prossimo match degli azzurri di Cesare Prandelli è in programma venerdì 20 giugno alle ore 18:00 a Recife allo Stadio Arena Pernambuco contro la sorprendende Costa Rica.

Pronostico e Analisi Italia-Costa Rica: Gruppo D 20 giugno. Se il successo dell’Italia sull’Inghilterra può aver sorpreso, quello della Costa Rica sull’Uruguay può considerarsi un vero e proprio shock. Gli Azzurri e i centroamericani si trovano così a punteggio pieno nel Gruppo D.

La formazione di Cesare Prandelli ha fatto registrare un over 2.5 in due delle ultime tre partite disputate ai Mondiali. Un vero e proprio cambio di tendenza rispetto alla tradizione italiana, con Mario Balotelli e compagni che hanno realizzato almeno 2 gol in 2 degli ultimi 3 match nella competizione.

Attitudine al gol anche per la Costa Rica, che ha dato vita ad un over 2.5 negli ultimi cinque incontri nella coppa. Il successo contro la “Celeste” dei ct Jorge Luis Pinto è stato un inedito al Mondiale, visto che sono reduci da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite nella manifestazione.

A Recife,   Italia e Costa Rica sono in corsa per la qualificazione gli ottavi: per una volta il Mondiale dell’Italia è cominciato bene, grazie a una prova di carattere, i ragazzi di Prandelli hanno piegato l’Inghilterra; fino a sabato scorso la Costa Rica era considerata la “Cenerentola” del Gruppo D, battendo in rimonta l’Uruguay, la squadra di Pinto ha confermato gli ottimi risultati ottenuti nel corso delle qualificazioni. Le considerazioni da fare sono due: da una parte c’è il tasso tecnico e l’esperienza degli Azzurri,  dall’altra c’è la velocità e la spensieratezza dei Ticos. Sono due fattori che influiranno molto sul risultato finale e noi consigliamo di giocare un  OVER 2,5, perchè ci sono tutti i presupposti.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEI MONDIALI SCARICABILE IN PDF

Booking.com