Mondiali Brasile 2014 Pronostico, analisi martedì 1 luglio: Argentina-Svizzera, ottavi di finale

Pronostico, analisi martedì 1 luglio: Argentina-Svizzera, ottavi di finale

Pronostico, analisi martedì 1 luglio: Argentina-Svizzera, ottavi di finalePronostico, analisi martedì 1 luglio: Argentina-Svizzera, ottavi di finale. Martedì 1 luglio alle ore 18:00 allo Stadio l’Arena Corinthians di San Paolo in Brasile, l’Argentina affronterà la Svizzera negli ottavi di finale dei Mondiali.

Pronostico, analisi martedì 1 luglio: Argentina-Svizzera, ottavi di finale. Solo 3 squadre sono passate a punteggio pieno e tra queste c’è proprio l’Argentina, insieme ad Olanda e Colombia, che trascinata dalla pulce Messi è riuscita a non lasciare un punto per strada, tre vittorie su tre match, contro Bosnia, Iran e Nigeria. Pronostico, analisi martedì 1 luglio: Argentina-Svizzera, ottavi di finale. Per il talento del Barcellona questa Coppa del Mondo potrebbe essere l’occasione per scalzare Maradona in testa ai giocatori più amati dell’albiceleste. Pronostico, analisi martedì 1 luglio: Argentina-Svizzera, ottavi di finale. Era dai tempi del “Pibe de Oro” infatti che un argentino non segnava quattro gol di fila al Mondiale e già da questi ottavi di finale il fuoriclasse di Alejandro Sabella, ex tecnico dell’Estudiantes, potrebbe entrare nel libro dei record segnando un altro gol alla Svizzera, vittima sacrificale designata. Pronostico, analisi martedì 1 luglio: Argentina-Svizzera, ottavi di finale. La formazione del 65enne Ottmar Hitzfeld ha già raggiunto l’obbiettivo sperato, il passaggio del girone, avendo avuto la meglio su Ecuador e Honduras ma avendo messo in mostra imbarazzanti carenze tecnico tattiche nella pesante sconfitta, 5-3 contro la Francia che pure non è tra le favorite del Mondiale e proprio questa debacle non depone a favore della selezione elvetica. Se Benzema, Giroud e Valbuena, sono stati capaci di mandare in panne l’intero comparto difensivo svizzero non osiamo immaginare quale scompiglio possano portare Messi, Higuain e Aguero. Pronostico, analisi martedì 1 luglio: Argentina-Svizzera, ottavi di finale. Tra le altre cose i precedenti sono tutti a favore dell’Argentina: su 6 gare disputate, 4 vittorie argentine e 2 pareggi, l’ultima sfida tra le due squadre risale due anni fa, il 29 febbraio del 2012 a Berna, e allora l’albiceleste s’impose per 3-1 sugli svizzeri. Un solo precedente al Mondiale nel 1966 e anche quello fu vinto dagli argentini per 2-0.

Pronostico, analisi martedì 1 luglio: Argentina-Svizzera, ottavi di finale.  Difficile pensare che le deboli avanguardie svizzere riescano ad impensierire la non certo la corazzata difesa argentina e soprattutto bisognerà vedere quanto gli argentini concederanno alla Svizzera o se invece condurranno il gioco per 90′ lasciando solo spazi in contropiede agli avversari. Secondo noi non c’è storia e anche per questo rischiare qualcosa sull’1 handicap a 2,25 potrebbe essere foriero di cospicui introiti, tenete in considerazione per una multipla anche l’Over 2,5 intorno all’1,66.

Booking.com