Coppe Europa League Pronostico e Analisi Napoli-Sparta Praga: Europa League 18 settembre

Pronostico e Analisi Napoli-Sparta Praga: Europa League 18 settembre

Pronostico Napoli-Sparta PragaPronostico e Analisi Napoli-Sparta Praga: Europa League 18 settembre.  Dopo il flop in Champions League, stasera il Napoli è impegnato al San Paolo in Europa League 1° Turno, contro lo parta Praga. La squadra  ceca,  seconda in campionato a -1 dal Viktoria Plzen, che rappresenta probabilmente l’unica vera antagonista nel girone, completato da Slovan Bratislava e Young Boys.

Pronostico e Analisi Napoli-Sparta Praga: Europa League 18 settembre. Europa League 1° Turno. Rafa Benitez darà spazio a tante seconde linee, considerando il tour de force che vedrà gli azzurri giocare ogni tre giorni. Out Higuain per un problema al piede, in attacco dovrebbe esserci Duvan Zapata, supportato da Mertens a sinistra, Michu in posizione centrale e Callejon a destra. A centrocampo dovrebbe esserci l’esordio il ritorno di Gargano, in coppia probabilmente con De Guzman, ma non si esclude Inler se l’olandese dovesse essere proposto più avanti al posto di Michu. Novità anche in difesa con Mesto e Britos ai lati ed Henrique che dovrebbe far rifiatare Albiol e far quindi coppia con Koulibaly.

Pronostico e Analisi Napoli-Sparta Praga. Il Napoli non vive un buon momento. I tifosi partenipei contestano squadra e dirigenza per gli ultimi risultati deludenti. Oltre alla vittoria nei minuti finali alla prima giornata di campionato a Genova, che aveva minimamente fatto dimenticare l’eliminazione ai preliminari di Champions contro l’Athletic Bilbao, la formazione di Rafa Benitez ha perso in casa 1-0 contro il Chievo Verona, dove pesa l’errore del calcio di rigore di Higuain. Il Napoli ha illuso i tifosi con un ottimo precampionato deludendo poi a inizio stagione con una sola vittoria in quattro gare ufficiali. Il club partenopeo, però, può fare bene in Europa League e i prossimi avversari sono decisamente inferiori.

Lo Sparta Praga occupa momentaneamente la seconda posizione nel campionato ceco, con 13 punti ottenuti in 7 giornate. Ha conquistato 4 vittorie e un pareggio, subendo solamente 3 reti anche se in una divisione di basso livello. Lo Sparta è la squadra che ha subito meno gol ma anche quella che con meno reti all’attivo nelle prime 6 posizioni. Viene dal pareggio esterno per 0-0 sul campo del Teplice.

NAPOLISPARTA PRAGA: probabili formazioni, Stadio San Paolo, calcio d’inizio ore 21:05.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael – Mesto – Henrique – Koulibaly – Britos – Gargano – Inler – Mertens – De Guzman – Callejon – Duvan. Allenatore: Rafael  Benitez.

SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Bicik; Costa, Kovac, Brabec, Kaderabek; Matejovsky, Marecek; Vacek, Hušbauer, Dockal; Lafata. Allenatore: Vítězslav Lavicka.

PRONOSTICO 1= 1,50

Booking.com