Coppe Champions League Pronostico e analisi Porto-Roma: Preliminari Champions League, mercoledì 17 agosto

Pronostico e analisi Porto-Roma: Preliminari Champions League, mercoledì 17 agosto

Porto-RomaPronostico e analisi Porto-Roma: Preliminari Champions League, mercoledì 17 agosto. La Roma si ritrova per la prima volta nella sua storia a giocare il turno preliminare per poter accedere alle fasi finali della Champions League.

Pronostico e analisi Porto-Roma: Preliminari Champions League, mercoledì 17 agosto. I giallorossi incrociano il Porto in una doppia sfida per l’ottenimento del pass ai gironi della prossima Champions League. Da quando è stata istituita la nuova formula i giallorossi si erano sempre qualificati direttamente alle fasi a gironi e mai avevano partecipato ai preliminari. Il sorteggio non è stato benevolo per la squadra di Luciano Spalletti che hanno pescato i temutissimi portoghesi hanno un blasone di tutto rispetto avendo vinto in ambito europeo ben due Champions League e due Europa League.
La Roma ha ben preparato quasto importantissimo match e gli incontri precampionato hanno dimostrando una buona organizzazione di gioco nella fase di attacco ed una difesa, invece un po ballerina.  Da tenere in considerazione comunque gli infortuni di Ruediger e Mario Rui che hanno ancor di piu’ ridotto l’organico dei giallorossi. Luciano Spalletti dovrà lavorare ancora molto se vuole portare la sua squadra a competere con le migliori compagini europee, nel frattempo si consola con i nuovi acquisti Vermaelen e Bruno Peres. I nuovi acquisti sembrano essere entrati decisi nel gioco di Luciano Spalletti.

Pronostico e analisi Porto-Roma: Preliminari Champions League, mercoledì 17 agosto. Non ci sono precedenti tra le due squadre. Vincere al do Dragão non è affatto semplice per la Roma. Per questo optiamo per la doppia chance 1X. Un pareggio  verrebbe ben accettato dai giallorossi, soprattutto se si è segnato almeno una rete in questo incontro.

Preliminari Champions League, Mercoledì 17 Agosto, Ore 20:45

PORTO-ROMA: PRONOSTICO 1X – RISULTATO ESATTO: 2-1
PRONOSTICI:  1 = 2.21 – 41%;   X =  3.08 – 39%;  2 = 3.09% – 20%
Booking.com