Calcio Estero Ligue 1 Pronostico, analisi e quota Bordeaux-Monaco: Ligue1, 2^ giornata

Pronostico, analisi e quota Bordeaux-Monaco: Ligue1, 2^ giornata

Bordeaux-MonacoPronostico, analisi e quota Bordeaux-Monaco: Ligue1, 2^ giornata. La Ligue 1 Francese è giunta alla 2^ giornata e non sono mancate sorprese all’esordio. Il pareggio del Psg ha sorpreso un po tutti, ma la clamorosa sconfitta in casa del Monaco ha lasciato tutti con l’amaro in bocca.

Pronostico, analisi e quota Bordeaux-Monaco: Ligue1, 2^ giornata. La seconda giornata della Ligue 1 che andrà inscena questo fine settimana vedrà una serie di interessanti incroci, tra questi quello tra Bordeaux e Monaco in programma domenica sera alle ore  21:00 è uno dei più caldi. La squadra di Sagnol pur battendo all’esordio il Montpellier in trasferta non ha entusiasmato a livello di gioco e da la Mosson il tecnico dei “bordelais” ha riportato l’infortunio del centrocampista Abdou Traoré che non potrà essere della partita al Chaban-Delmas. Dall’altra parte Jardim non ha iniziato al meglio la sua nuova esperienza francese. Sconfitti in casa 2-1 dal Lorient i monegaschi hanno subito perso terreno sulla testa della classifica, ma considerando che il PSG non è riuscito ad andare oltre il 2-2 contro il modesto Reims e che anche il Marsiglia è stato fermato 3-3 dal Bastia, il tonfo non è stato poi così fragoroso.

Pronostico, analisi e quota Bordeaux-Monaco.  Le squadre della Ligue 1 Francese sono in rodaggio e proprio in questo momento del campionato la sorpresa è dietro l’angolo ma con Falcao ancora in squadra il Monaco resta una formazione da temere e secondo noi potrebbe riuscire a strappare una vittoria al Chaban-Delmas considerando anche le statistiche che vedono il Monaco imbattuto negli ultimi 5 confronti con i rivali,  2 vittorie e 3 pareggi e il leggero vantaggio nei confronti diretti in Ligue 1 Francese.

Pronostico, analisi e quota Bordeaux-Monaco: Domenica 17 Agosto 2014, ore 21:00.

98 precedenti in Ligue 1: 38 vittorie Bordeaux, 34 Monaco e 26 pareggi;

Il Bordeaux non vince contro il Monaco dal 31 ottobre del 2009, 1-0 in casa;

Negli ultimi 5 confronti in campionato 3 pareggi e 2 vittorie per il Monaco.

Naturalmente giocare il 2 è un rischio e il coefficiente di difficoltà del pronostico resta alto ma considerando una  quota alta, bancata a 2,25, e il differente livello tecnico delle due formazioni.

Booking.com