News Pronostico, analisi Serie A Inter-Napoli: Due ex in panchina

Pronostico, analisi Serie A Inter-Napoli: Due ex in panchina

Pronostico, analisi Serie A Inter-Napoli: Due ex in panchinaPronostico, analisi Serie A Inter-Napoli: Due ex in panchina. La 35^ giornata di Serie A, apre il sipario in serata con il big match Roma-Milan e domani ancora due anticipi Bologna-Fiorentina e Inter-Napoli.

Pronostico, analisi Serie A Inter-Napoli: Due ex in panchina. l’Inter gioca senza difesa, ovvero Samuel e Rolando entrambi squalificati dal Giudice Sportivo e Juan Jesus infortunato ed ha già chiuso il suo canpionato. Contro il bomber partenopeo Higuain, Mertens e Callejon, che ha preso una botta al piede, ma ci sarà, giocheranno l’ex azzurro Campagnaro, Ranocchia e Andreolli, tornato a parametro zero nell’Inter, club con cui aveva fatto la Primavera, per giocare la miseria di 32′, due spezzoni di partita su 34 giornate.

Pronostico, analisi Serie A Inter-Napoli. Il tutto, contro il terzo miglior attacco del campionato, 64 gol in 34 partite, con Higuain  a quota 17 gol in classifica dei marcatori contro 18 di Tevez e Toni, e  20 del granata Ciro Immobile, pur essendo uno anche uno dei migliori assist-man del campionato.

Pronostico, analisi Serie A Inter-Napoli. Intanto l’Inter, quarto attacco della serie A è in serie positiva da cinque partite, tre pareggi e due vittorie, tra cui il sorprendente 0-4 in casa della Sampdoria: nelle ultime 6 gare 4 sono finite con Under 2,5, tre delle quali con quattro gol. E ora che Icardi sta trovando la via del gol, le cose sembrano destinate a migliorare.  La squadra ha fiducia dei propri mezzi e Walter Mazzarri vorrà ben figurare contro la sua ex squadra, e contro un presidente che non gli ha risparmiato stoccate in questa stagione.

Pronostico, analisi Serie A Inter-Napoli. Stesso discorso per Rafael Benitez, l’altro ex in panchina: non era facile ereditare la panchina dello Special One Mourinho, l’aver vinto un facile Mondiale per Club non è bastato, esonero a dicembre e considerazione generale piuttosto bassa. E anche lui ci terrà a fare bella figura, non certo venendo a fare catenaccio o a strappare uno zero a zero.  Le motivazioni di classifica del Napoli non contano più nulla, ora che la Roma è aritmeticamente irraggiungibile e la Fiorentina lontanissima dieci punti, le sue sono al top. Per vincere contro l’Inter  a San Siro, siamo certi che pagherebbe di tasca sua.

Pronostico, analisi Serie A Inter-Napoli.  L’Inter è in serie positiva da cinque partite e nelle ultime sei ha fatto registrare quattro volte lUnder. Il Napoli ha il terzo attacco della Serie A e l’Inter il quarto. La tegola più grossa è quella di Walter Mazzarri con Samuel e Rolando squalificati ed è costretto a schierare l’arrugginito Andreolli che ha fatto registrare solo due presenze in questa stagione.

Pronostico, analisi Serie A Inter-Napoli. Il pronostico che consigliamo è l’Over 2,5 bancato a 1,80.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

PROGRAMMA E ARBITRI SERIE A 35^ GIORNATA

CheapAdultWebcam