Pronostici Pronostico e analisi Avellino-Cagliari: Anticipo Serie B Venerdì 29 Gennaio

Pronostico e analisi Avellino-Cagliari: Anticipo Serie B Venerdì 29 Gennaio

Pronostico Serie B 24^ GiornataPronostico e analisi Avellino-Cagliari: Anticipo Serie B Venerdì 29 Gennaio. La 24^ giornata di Serie B apre il sipario allo stadio Partenio-Adriano Lombardi, Venerdi 29 Gennaio 2016, ore 20:30 con l’anticipo di lusso Avellino-Cagliari.

Pronostico e analisi Avellino-Cagliari: Anticipo Serie B Venerdì 29 Gennaio. L’Avellino è reduce da una striscia positiva interessante con un pareggio e quattro vittorie consecutive proiettandosi in zona play-off, mentre il Cagliari con quattro vittorie ed una sconfitta nelle ultime cinque partite, è sempre a caccia della capolista Crotonea soli due lunghezze.

Pronostico e analisi Avellino-Cagliari. Dicevamo striscia interessante dei lupi irpini che dopo ben 5 vittorie consecutive  non sono andati oltre l’1-1 in trasferta a Modena che si trova in lotta per la salvezza. L’Avellino si trova in 7^ posizione con 10 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte, con 36 reti all’attivo e 31 subite. Al Partenio è reduce da ben 4 vittorie consecutive ma in totale ne ha vinte 7 con 2 pareggi e 2 sconfitte.

Pronostico e analisi Avellino-Cagliari. Il Cagliari dell’ex Massimo Rastelli dal canto suo, dopo aver perso il big match contro il Crotone 2giornate fa, nell’ultimo turno, invece ha vinto in casa contro la Ternana per 1-0, continuando cosi la lotta al primato che è a solo 2 punti. Il Cagliari, insieme al Crotone, ha ottenuto 15 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, ha il miglior attacco con 44 reti. Lontano dalla Sardegna ha vinto 4 partite su 11, 3 pareggi e 4 sconfitte. E’ davvero difficile fare punti al Partenio ma considerato l’importanza del match, di sicuro ci saranno molte reti.

AVELLINO-CAGLIARI, SERIE B 24^ GIORNATA, VENERDI 29 GENNAIO 2016, ORE 20:30

PRONOSTICO PRINCIPALE: GOAL=1.75  –  PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 2,5=2.0

Booking.com