Pronostici Pronostico e analisi Bologna-Inter: Serie A martedì 27 ottobre, ore 20:45

Pronostico e analisi Bologna-Inter: Serie A martedì 27 ottobre, ore 20:45

Bologna-InterPronostico e analisi Bologna-Inter: Serie A martedì 27 ottobre, ore 20:45. Ritorna subito il campionato con il turno infrasettimanale valevole per la 10^ giornata. Il Bologna ospita l’Inter al Dall’Ara ed è reduce della  vittoria contro il Carpi. l’Inter viene dal pareggio per 1-1 sul campo del Palermo.

Pronostico e analisi Bologna-Inter: Serie A martedì 27 ottobre, ore 20:45. Il Bologna di Delio Rossi lascia finalmente l’ultimo posto in classifica con la seconda vittoria in campionato. Partenza non perfetta nella gara con il Carpi dove vanno prima in svantaggio poi complice anche l’espulsione di Lollo consente agli ospiti di ribaltare il risultato che termina con un 1-2. Contento Delio Rossi che la temperatura della  panchina non è candissima, meno contento l’ex giallorosso Mattia Destro che ancora non riesce a trovare la via del gol. Domani, martedì 27 ottobre 2015, ore 20:45,  sfida complicata perchè arriva un’Inter che ha bisogno di punti ma soprattutto di ritrovare la vittoria che manca dal 23 settembre.

Pronostico e analisi Bologna-Inter. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, l’Inter non ha saputo più vincere anzi ha ottenuto 3 pareggi, l’ultimo in ordine di tempo con il Palermo alla Favotita. Per Roberto Mancini un grosso problema rappresenta l’attacco, con il bomber Maurito Icardi che rimane troppo isolato in area e non riceve palloni idonei dei compagni. I nerazzurri hanno siglato in 9 giornate appena 9 reti e domani sera sono chiamati alla svolta. Ci si aspetta molto da questo match, bisogna sbloccare l’attacco ma soprattutto ritrovare i tre punti dopo la partenza sprint delle prime 5 giornate.

Sono tre stagioni che non vince l’Inter al Dall’Ara, l’ultimo match risale ad aprile 2014 terminato 2-2, ma quella volta si giocava a Milano. Tornando a questo match, visti i pessimi attacchi, ci attendiamo una partita bloccata a centrocampo, con gli ospiti che certamente saranno più propositivi vista la rosa superiore. Per questo si propone proprio l’Inter la favorita alla vittoria finale con i padroni di casa che comunque venderanno cara la pelle.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 2 = 1.85  –  PRONOSTICO SECONDARIO: UNDER 2,50 = 1.70

CheapAdultWebcam