Coppe Champions League Pronostico e analisi Champions League Siviglia-Manchester City: Martedì 3 novembre

Pronostico e analisi Champions League Siviglia-Manchester City: Martedì 3 novembre

Siviglia-Manchester CityPronostico e analisi Champions League Siviglia-Manchester City: Martedì 3 novembre. Big match tra Siviglia e Manchester City. Una sconfitta degli spagnoli potrebbe dire l’eliminazione quasi matematica da questa edizione della Champions League per il Siviglia.

Pronostico e analisi Champions League Siviglia-Manchester City: Martedì 3 novembre. La partita dell’andata, giocata il 21 ottobre,  finì 2-1 per gli inglesi, con il gol allo scadere del match di De Bruyne.

Il Siviglia di Unai Emery è consapevole dell’importanza di questa partita e se la gioca a viso aperto avendo dalla sua parte lo Stadio Ramón Sánchez Pizjuán come dodicesimo uomo in campo.  Al momento Il Siviglia è terza in classifica nel Girone D a quota tre punti, guidato dalla Juve ed in seconda posizione il Manchester City per questo che una vittoria proprio in questo match riaprirebbe le porte della speranza di accedere agli ottavi. Il Siviglia. però, non arriva nel migliore dei modi a questa sfida perchè è stato sconfitto l’ultima partita in Liga Spagnola, per 2-1 dal Valencia.

Pronostico e analisi Champions League Siviglia-Manchester City. Il Manchester City di Manuel Pellegrini, invece, arriva a questa decisiva gara con uno stato d’animo diverso. I citizens sono primi in Premier League con 25 punti in condominio dell’Arsenal. Ha il miglior attacco della Premier con 26 reti messe a segno dopo l’11^ giornata.  Non perdono dal 26 settembre, quando furono sconfitti dal Tottenham per 4-1. Da quella sconfitta sono maturate sei vittorie ed un pareggio.  Per gli spagnoli sarà molto difficile battere questa corazzata inglese che indubbiamente è in salute e lo sta dimostrando sia in campionato che in coppa, dato che l’unica pecca sino ad ora è stata solo la sconfitta contro la Juventus alla prima giornata del Girone D.

L’unico precedente incontro tra le due squadre è stato l’incontro di 2 settimane fa, terminato con il risultato di 2-1 per gli inglesi.

Sarà indubbiamente una partita tosta per entrambe per l’importanza di questo match. Entrambe le difese sono un po ballerine eper questo fattore la giocata Goal sarà favorita. Però crediamo che i citizens alla fine avranno la meglio e porteranno a casa i 3 punti.

PRONOSTICO PRINCIPALE: GOAL = 1.55  –   PRONOSTICO SECONDARIO: X2 = 1.44

Pronostici Champions League Borussia Monchengladbach-Juventus: martedì 3 novembre

Pronostico per scommessa Champions League, REAL MADRID-PSG: Martedì 3 Novembre

Booking.com