Pronostici Pronostico e analisi Empoli-Milan: Serie A Sabato 23 gennaio ore 20:45

Pronostico e analisi Empoli-Milan: Serie A Sabato 23 gennaio ore 20:45

Empoli-MilanPronostico e analisi Empoli-Milan: Serie A Sabato 23 gennaio ore 20:45. Il secondo anticipo di domani va di scena al Castellani tra Empoli e Milan che si sfidano in un match interessante e non mancheranno sorprese ed emozioni.

Pronostico e analisi Empoli-Milan: Serie A Sabato 23 gennaio ore 20:45. I padroni di casa vogliono continuare a stupire e a rimanere nella zona alta della classifica con l’imperativo di battere il Milan. I rossoneri, al terzo risultato utile consecutivo tra campionato e Coppa Italia, vogliono dar continuità alle loro prestazioni.

L’Empoli è reduce dal pareggio esterno del Bentegodi contro  il Chievo per 1-1. Dopo la rete di Paloschi, i toscani hanno risposto con Tonelli. Ottavo posto e 31 punti per i toscani che hanno quasi raggiunto la salvezza. Il rendimento dell’Empoli in Serie A non c’è dubbio che è migliore fuori casa che tra le mura amiche. Dei 31 punti fin quì conquistati,  13 sono stati fatti in casa mentre i restanti 18 sono arrivati lontano dal Castellani. Per il match di domani sera Marco Giampaolo può essere contento per i recuperi di Saponara, Laurini e Livaja, che sono tutti e tre disponibili.

Pronostico e analisi Empoli-Milan. Prima vittoria in campionato del 2016 per il Milan. Dopo il ko contro il Bologna e il buon pareggio in trasferta contro la Roma, i rossoneri di Sinisa Mihajlovic vincono e convincono contro la Fiorentina. Le reti messe a segno dal solito bomber Bacca e da Kevin Prince Boateng con la prima rete da quando è ritornato a giocare al Meazza. Con il tre punti il Milan si porta a -8 dal terzo posto, occupato ora dall’Inter con il pareggio a Bergamo contro l’Atalanta. Il tecnico rossonero è orientato a confermare in attacco la coppia Bacca-Niang. In mezzo al campo il giapponese Honda rischia il posto per Boateng. SuperMario  Balotelli partirà ancora dalla panchina.

Sette sono i precedenti in Serie A in Toscana e l’Empoli non ha mai vinto contro il Milan. Tre vittorie rossonere e 4 pareggi. L’ultima sfida al Castellani è terminata 2-2.

Una sfida interessante, dicevamo all’inizio, che si dà fiducia al Milan che  sembra in netta ripresa e in crescita e per questa situazione la doppia chance X2 ci sta tutta. Nei sette precedenti citati prima ben cinque gare sono terminate con più di due reti. Il Milan è poi reduce da 2 GG in trasferta consecutivi, per cui puntiamo anche su questo esito.

PRONOSTICO PRINCIPALE: X2 = 1.40  –   PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL = 1.75

Booking.com