Pronostici Pronostico e analisi Genoa-Milan: Serie A, Domenica 27 settembre

Pronostico e analisi Genoa-Milan: Serie A, Domenica 27 settembre

Genoa-MilanPronostico e analisi Genoa-Milan: Serie A, Domenica 27 settembre. Due squadre con identità ben diverse, il Genoa è reduce  dalla terza sconfitta consecutiva e alla quarta in cinque partite ed una sola vittoria quella col Verona. Il Milan invece tre vittorie e due sconfitte.

Pronostico e analisi Genoa-Milan: Serie A, Domenica 27 settembre. Inizio disastroso del Genoa e sorprendetemente irriconoscibile con un ruolino di marcia da retrocessione. La squadra di Gian Piero Gasperini che  la stagione scorsa si è piazzata addirittura al 6° posto, oggi invece si ritrova nella zona rossa della classifica. Certo, è ancora prematuro per sputare sentenze ma il buongiorno si vede dal mattino e dopo quattro sconfitte è il momento di cambiare rotta e servono i tre punti come il pane, ma purtroppo avrà di fonte domani un Milan che non intende fermarsi e vuole continuare la striscia positiva.

Il Milan conquista la sua seconda vittoria consecutiva che lo porta a quota 9 punti in classifica, sempre a -6 dalla capolista Inter ma aumenta il distacco dalla Juve dal Napoli e dalla Roma. Discreta la prova di Mario Balotelli dal 1′, autore di una perla dal calcio piazzato. Si conferma, ora come ora, l’uomo migliore del Milan ancora Bonaventura, dopo la magnifica prestazione contro il Palermo. Il match contro il Genoa vedrà il ballottaggio tra Luiz Adriano e proprio SuperMario che uno dei due andrà a fare coppia  con Bacca nell’ormai collaudato 4-3-1-2 di Sinisa Mihajlović.

Pronostico e analisi Genoa-Milan. Negli ultimi 8 match precedenti allo stadio Ferraris di Marassi, il Milan ha vinto 4 vittorie, 3 sconfitte ed un solo pareggio, nel 2011.

Il Genoa è chiamato indubbiamente ad una prova di orgoglio e maiuscola e trovare le energie necessarie per una reazione e sicuramente avrà una maggiore spinta offensiva rispetto alle precedenti partite  con Lazio e Juventus. Il Milan deve fare attenzione ad una difesa ballerina ed ha  incassato fino ad ora  8 reti,

PRONOSTICO PRINCIPALE: X2 = 1.34  –  PRONOSTICO SECONDARIO: OVER  1,5 = 1.30

Pronostici per scommessa Ligue 1 Francese, Bordeaux-Lione: Sabato 26 Settembre

Analisi e Pronostici Serie B, Livorno-Spezia: Sabato 26 Settembre ore 15:00.

Pronostici e Analisi Premier League, Tottenham-Manchester City: Sabato 26 Settembre

Booking.com