Pronostici Pronostico e analisi Inter-Frosinone: Serie A Domenica 22 Novembre

Pronostico e analisi Inter-Frosinone: Serie A Domenica 22 Novembre

Inter-FrosinonePronostico e analisi Inter-Frosinone: Serie A Domenica 22 Novembre. Il posticipo della 13^ giornata di Serie A è il match di San Siro tra Inter-Frosinone, in programma domenica 22 novembre 2015, ore 20:45 che chiude di fatto la domenica calcistica.

Pronostico e analisi Inter-Frosinone: Serie A Domenica 22 Novembre. La banda di Roberto Mancini, prima in classifica in condominio  di Fiorentina, cerca altri punti importanti per continuare il sogno scudetto. Gli ospiti ciociari di Roberto Stellone sono chiamati a fare la “partita perfetta” per strappare punti al San Siro.

Inter alla terza vittoria consecutiva. Sempre per 1-0. Questa volta la vittima è stata il Torino di Giampiero Ventura, all’Olimpico, con la rete decisiva di Kondogbia. Prima in classifica con 27 punti e con solo 12 reti segnate evidenziano l’impressionante concretezza della squadra, merito senza dubbio della difesa ermetica ed insormontabile e di un portiere di nome  Samir Handanovic, estremo difensore meno battuto fino ad ora, con solo 7 reti subite.  Contro il Frosinone, però, oltre alla vittoria servono gol e soprattutto un gioco convincente. Rientrano a pieni titoli nel reparto offensivo Jovetic, Perisic e Icardi.

Pronostico e analisi Inter-Frosinone. Solo 2 reti segnate in 6 partite in trasferta, sono numeri che il Frosinone non sembrerebbe una grande minaccia per la miglior difesa del campionato di Serie A. Ma nel calcio tutto è possibile e nulla è scontato. Il Frosinone è attualmente in zona retrocessione, al 18° posto in classifica con 11 punti conquistati. Sono reduci dal buon pareggio casalingo contro il Genoa, per 2-2 al Matusa l’8 novembre. A segno in quell’occasione i due centrali difensivi, Blanchard e Diakitè. Essendo matricola, non ci sono precedenti in Serie A.

Pronostico che sembra così tanto scontato, ma che comunque potrebbe riservare sorprese, soprattutto per l’Inter, che deve cercare di non sottovalutare troppo l’avversario, per non far la stessa fine della Juventus proprio contro i ciociari. La bilancia del pronostico pende dalla parte interista, e sopratutto l’under 2,5, abbastanza rischioso ma in  linea con i risultati dell’Inter fin quì ottenuti.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 1.20  –  PRONOSTICO SECONDARIO: UNDER 2,5 = 2.30

Pronostico e consiglio per scommessa Juventus-Milan: Sabato 21 novembre

Booking.com