Coppe Coppa Italia Pronostico e analisi Napoli-Inter: Coppa Italia Martedì 19 gennaio

Pronostico e analisi Napoli-Inter: Coppa Italia Martedì 19 gennaio

Napoli-InterPronostico e analisi Napoli-Inter: Coppa Italia Martedì 19 gennaio. Napoli e Inter si apprestano a sfidarsi in un match davvero imponente ed elettrizzante. In campionato le squadre si sono già sfidate al San Paolo, con il Napoli uscito vittorioso per 2-1.

Pronostico e analisi Napoli-Inter: Coppa Italia Martedì 19 gennaio. Quinta vittoria consecutiva del Napoli tra campionato e Coppa Italia, ha eliminato agli ottavi il Verona per 3-0.  Queste cinque gare dei tre punti sono state certificate grazie a 16 reti realizzate ed appena 4 subite. Al San Paolo la squadra di Maurizio Sarri si conferma ancora come una squadra imbattibile. Contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco è arrivata la terza vittoria casalinga consecutiva ed ha vinto 12 delle ultime 13 partite. Trascinato da Gonzalo Higuain con  20 reti in 20 partite di campionato,  gli azzurri proveranno a qualificarsi per le semifinali dove affronteranno la vincente di Lazio-Juventus.

Pronostico e analisi Napoli-Inter. L’Inter di Roberto Mancini arriva a questa sfida con il brutto pareggio di Bergamo contro l’Atalanta per 1-1 e se vuole proseguire il suo cammino in Coppa Italia, dovrà affrontare questo Napoli sicuramente con grande aggressività. Icardi e Jovetic si confermano un duo d’attacco inoffensivo quando giocano insieme. Meglio nella ripresa con gli ingressi di Palacio e Biabiany, che forse meriterebbero più considerazione.

Il Napoli come detto arriva a questa sfida favorito e ha tutte le carte in regole per proseguire in Coppa, Italia e a vincerla. Il pronostico vedrà molte reti dato che il Napoli  ha un potenziale offensivo davvero notevole, ma ultimamente la difesa pecca di concentrazione e subisce le incursioni avversarie, risultando un colabrodo.

COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE, MARTEDI 19 GENNAIO 2016, ORE 20:45

PRONOSTICO PRINCIPALE: GG = 1.60 – PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 2,5 = 1.72

Booking.com