Calcio Italiano Serie A Pronostico e Analisi Serie A, Inter-Verona: Mercoledì 23 Settembre

Pronostico e Analisi Serie A, Inter-Verona: Mercoledì 23 Settembre

Inter-VeronaPronostico e Analisi Serie A, Inter-Verona: Mercoledì 23 Settembre. In questo turno infrasettimanale valevole come 5^ giornata di serie A, la capolista Inter ospita al Meazza l’Hellas Verona di Andrea Mandorlini.

Pronostico e Analisi Serie A, Inter-Verona: Mercoledì 23 Settembre. La squadra di Roberto Mancini viaggia a punteggio pieno con 12 punti, il Verona invece è fermo ancora in bassa classifica a quota 3 punti.

L’Inter è ormai una corazzata e costruita per vincere tutte le partite ed  anche domenica nel difficile lunch match in casa del Chievo è riuscita a portare a casa il massimo risultato vincendo il match grazie ad una rete di Icardi che è tornato al gol dopo un periodo di digiuno. E’ stato difficile il match del Bentegodi dove gli uomini di Rolando Maran avevano comunque conquistato ben 7 punti e non avevano ancora mai perso. Le assenze in difesa comunque non sono pesate e la retroguardia ha retto bene grazie anche ad Handanovic. Finora soltanto una rete  subita contro le 5 segnate per gli uomini di Roberto Mancini. Per il match di domani sera, mercoledì 23 settembre 2015, è previsto un turn-over e sono attesi numerosi cambi considerato l’impegno di tre partite in sette giorni. E’ previsto sicuramente il riposo di Jovetic ed  al suo posto dovrebbe fare il suo debutto Ljajic, spazio anche per Brozovic e forse dovremmo vedere anche la presenza in campo anche del giovane Gnoukori.

L’Hellas Verona invece è in netta difficoltà ed a rischiare grosso è Andrea Mandorlini che si aspetta un’ottima risposta dei suoi ragazzi per il match di domani sera al Meazza. Dopo il pareggio agguantato al 97′ contro l’Atalanta, ora bisogna continuare a guadagnare punti. Certo da questo match è difficile ottenere una vittoria, anche perchè Toni è rimasto ai box dopo l’uscita anzitempo dal campo di Bergamo. Assenza pesante per il Verona che dovrà rimpiazzarlo con Pazzini. Con una difesa ballerina che ha subìto ben 6 reti, contro l’Inter sarà davvero complicato fare risultato e il pronostico sembra alquanto scontato.

Troppo netto il divario tecnico tra le due squadre e in più l’assenza di Toni pesa come un macigno per il Verona che perde così il loro miglior realizzatore di sempre. In più vista la pessima difesa ci aspettiamo un match ricco di reti con l’esito over alquanto scontato.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 1.40  –    PRONOSTICO SECONDARIO:  OVER 2,5 = 1.68

Pronostici e Analisi Serie A: Sampdoria-Roma, 23 Settembre ore 20:45

Analisi e Pronostico Udinese-Milan: Serie A, infrasettimanale martedì 22 settembre

Booking.com