Calcio Italiano Serie A ATALANTA-JUVENTUS: Pronostico e consiglio di sabato 27 settembre

ATALANTA-JUVENTUS: Pronostico e consiglio di sabato 27 settembre

Pronostico Atalanta-JuventusATALANTA-JUVENTUS: Pronostico e consiglio di sabato 27 settembre. Dopo il turno infrasettimanale il massimo campionato scende in campo domani 27 settembre con i due anticipi, alle ore 18:00 Roma-Parma ed alle 20:45  Atalanta-Juventus. Ci occupiamo del secondo anticipo con un pronostico quasi scontato.

ATALANTA-JUVENTUS: Pronostico e consiglio di sabato 27 settembre. Dopo la facile vittoria casalinga con il Cesena, nella 5ª giornata di Serie A la Juventus affronta un’insidiosa trasferta all’Altleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta. Partita che sulla carta sembrerebbe decisamente alla portata della squadra di Max Allegri che tuttavia dovrà vedersela con una Dea ferita dopo due sconfitte consecutive che cercherà di rialzare la testa contro i campioni d’Italia. Per trovare una vittoria dei bergamaschi in casa contro i bianconeri bisogna sfogliare il calendario fino alla stagione 2000-2001, 2-1, autorete di Paganin al 73′ rete di Lorenzi al 75′ e di Ventola all’85′. Negli ultimi 10 confronti infatti si registrano 8 vittorie, 1 pareggio e solo questa lontana sconfitta per la Vecchia Signora che tra l’altro vince a Bergamo da 7 trasferte consecutive. Numeri che devono essere presi in considerazione per una scommessa tenendo conto anche del computo dei 52 precedenti complessivi all’Atleti Azzurri che vede nettamente favorita la Juve con 24 vittorie, solo 7 vittorie dell’Atalanta e 21 pareggi.

Pronostico e consiglio di sabato 27 settembre. Nonostante la testa dei bianconeri è già rivolta naturalmente verso la grande sfida di mercoledì sera con l’Atletico Madrid in Champions League, con la Roma che non accenna segni di stanchezza, la Juve è obbligata a vincere e noi puntiamo sul segno 1, ottima quota con un rischio d’impresa davvero basso leggendo i numeri della partita. Tuttavia per tutelarsi anche l’under 2,5 intorno agli 1,70 potrebbe essere una buona giocata considerando che la Juventus non subisce gol da 4 partite di campionato e che l’Atalanta ha segnato solo un gol nelle ultime 4 partite.

ATALANTA-JUVENTUS: Questo il riepilogo dei numeri e precedenti dei match.

  • La Juventus non perde in casa dell’Atalanta da 13 anni, dal campionato 2001-02;
  • 52 in totale i precedenti  a Bergamo, 24 vittorie bianconere, 7 nerazzurre e 21 pareggi:
  • L’Atalanta ha segnato solo 2 gol nelle  4 partite di campionato;
  • La Juventus non ha subito gol nelle 4 partite di campionato.

PRONOSTICO 2 = 1,60 – Under 2,5 = 1,70.

Pronostico e consiglio Roma-Hellas Verona

Sassuolo-Napoli, pronostico e analisi, 28 settembre: Serie A 5^ giornata.

Booking.com