Calcio Italiano Serie A Pronostico e consiglio per la scommessa Serie A: Napoli-Sassuolo 23 febbraio

Pronostico e consiglio per la scommessa Serie A: Napoli-Sassuolo 23 febbraio

NAPOLI-SASSUOLOPronostico e consiglio per la scommessa Serie A: Napoli-Sassuolo 23 febbraio. Lunedì 23 febbraio 2015 lo stadio San Paolo in occasione della 24^ giornata di Serie A, ospiterà la sfida tra Napoli e Sassuolo.

Pronostico e consiglio per la scommessa Serie A: Napoli-Sassuolo 23 febbraio. Le due squadre occupano posizioni di classifica molto differenti, dato che il Napoli è terzo e lotta per la Champions League, nella speranza di agganciare la Roma al secondo posto. Il Sassuolo invece è dodicesimo confinato nel limbo di metà classifica e senza alcun obiettivo in particolare se non la salvezza.

E’ un grande momento per il Napoli di Rafael Benitez, reduce da un’ottima prestazione in Europa League, dove gli azzurri hanno vinto per 4-0 sull’ostico campo dei turchi del Trabzonspor. Una vittoria importantissima che permette alla squadra azzurra di mettere una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale della manifestazione continentale e concentrarsi invece sul campionato. Qui il Napoli è ancora terzo nella classifica con 42 punti in 23 partite disputate. Una buona media che consente agli azzurri di difendere il piazzamento in zona Champions League, nonostante la sconfitta nell’ultima giornata di campionato con il Palermo. La Fiorentina intanto insegue a quota 38 punti, mentre la Roma è a +5 con 47 punti.

Il Sassuolo vive una stagione altalenante, con risultati entusiasmanti e debacle altrettanto sorprendenti. Sempre avversario ostico per le big in questa stagione, il Sassuolo di Eusebio Di Francesco non è riuscito a far valere il fattore campo nell’ultima giornata del di Serie A, quando i neroverdi sono stati sconfitti in casa dalla Fiorentina. Di Francesco in settimana ha lavorato molto per riparare agli errori visti nell’ultimo turno di campionato,  e di certo la possibilità di concentrarsi al meglio sull’impegno col Napoli e il riposo prolungato grazie alla data fissata nel posticipo di lunedì saranno fattori importanti a favore della squadra romagnola, considerando che il Napoli invece sarà reduce da due incontri ravvicinati e dovrà dosare maggiormente le proprie energie.

Il fattore campo e l’indiscutibile valore della rosa rendono i padroni di casa i grandi favoriti di questo match.

PRONOSTICO PRINCIPALE 1 =  1,55  – 

Poichè entrambe le squadre sono votate all’attacco e stando ai recenti precedenti, proponiamo anche il

PRONOSTICO SECONDARIO OVER =  1,68

CheapAdultWebcam