Calcio Estero Liga Pronostico e consiglio per scommessa Barcellona-Atletico Madrid: Liga Spagnola 30 Gennaio

Pronostico e consiglio per scommessa Barcellona-Atletico Madrid: Liga Spagnola 30 Gennaio

Barcelona-Atletico MadridPronostico e consiglio per scommessa Barcellona-Atletico Madrid: Liga Spagnola 30 Gennaio. La 22^ giornata della Liga Spagnola è arrivata ad una svolta cruciale del suo cammino  proponendo il big match del Camp Nou tra Barcellona e Atletico Madrid, appaiate in classifica.

Pronostico e consiglio per scommessa Barcellona-Atletico Madrid: Liga Spagnola 30 Gennaio. Il Barcellona deve ancora recuperare la gara con lo Sporting Gijon e può essere considerato virtualmente in vantaggio di tre punti sulle rivali inseguitrici. Tuttavia la vittoria in trasferta contro i colchoneros consente ai blaugrana di poter guardare anche al pareggio come un risultato positivo, in quanto li lascerebbe in vantaggio negli scontri diretti. La squadra di Luis Enrique vorrà però sfruttare appieno il vantaggio del fattore campo per cercare di battere l’Atletico Madrid che però Diego Simeone sembra intenzionato a vendere cara la pelle per fare lo sgambetto.

Pronostico e consiglio per scommessa Barcellona-Atletico Madrid. Nell’ultima giornata della Liga Spagnola l’Atletico Madrid non è riuscito a superare il muro del Siviglia, in una gara che ha confermato ancora una volta pregi e difetti del team madrileno. Se la difesa continua a non subire reti, appena 8 reti, l’attacco sconta le difficoltà incontrate da Jackson Martinez e Vietto, ovvero i giocatori che avrebbero dovuto dare una marcia in più alla banda di Diego Simeone. Ora l’Atletco Madrid è costretto a rincorrere, una situazione non facile, soprattutto se c’è da correre dietro ad un Barcellona che in attacco non teme confronti.

Pronostico e consiglio per scommessa Barcellona-Atletico Madrid. L’attesa è finita ed è tutto pronto al Camp Nou per assistere ad un match affascinante, ricco di emozioni e sorprese, mettendo di fronte il miglior attacco del mondo e una difesa imperforabile. I padroni di casa proveranno prevedibilmente a spostare in avanti il baricentro, cercando però di fare attenzione al contropiede degli ospiti. I madrileni cercheranno a loro volta di limitare il trio Messi-Neymar-Suarez, tenendo allo stesso tempo alto il ritmo, in modo da impedire al centrocampo catalano di congelare il possesso palla. E’ consigliabile un X e Under 2,5, proprio in considerazione della capacità degli ospiti di inaridire le fonti del gioco avversario.

PRONOSTICO PRINCIPALE: X=3.90 –   PRONOSTICO SECONDARIO: UNDER 2,5=1.90

Pronostici, Quote, Percentuali e Risultati esatti: Serie A 30-31 gennaio

Booking.com