Pronostici Pronostico e consiglio per scommessa Juventus-Milan: Sabato 21 novembre

Pronostico e consiglio per scommessa Juventus-Milan: Sabato 21 novembre

Juventus-MilanPronostico e consiglio per scommessa Juventus-Milan: Sabato 21 novembre. Dopo la sosta per le amichevoli nazionali, torna il campionato con il big match nell’anticipo serale della 13^ giornata di serie A. L’anticipo pomeridiano in programma è Bologna-Roma.

Pronostico e consiglio per scommessa Juventus-Milan: Sabato 21 novembre.  Juventus e Milan hanno sempre concesso partite spettacolari ricche di emozioni e gol. Il Milan arriva a questa sfida con un +2 in classifica rispetto ai padroni di casa che lentamente hanno ripreso ad ingranare il ritmo giusto.

Pronostico e consiglio per scommessa Juventus-Milan. Reduce dal 1-3 in terra toscana contro l’Empoli, la banda di Max Allegri è tornata nella zona medio alta della classifica, a  meno nove lunghezze sulla coppia di testa Inter-Fiorentina. Contro il Milan la Juventus ha l’imperativo dei tre punti per non perdere ulteriore terreno per ambire allo scudetto o al terzo posto che vale la Champions League. Il modulo che Il tecnico livornese dovrebbe schierare dovrebbe essere il 4-3-3 con il trio Khedira-Pogba-Marchisio sulla linea di centrocampo, alle spalle del tridente d’attacco composto da Cuadrado-Mandzukic-Morata. La Juventus in casa ha perso solo all’esordio contro l’Udinese per 0-1, poi sono arrivate 3 vittorie e 2 pareggi.

Pronostico e consiglio per scommessa Juventus-Milan. Da parte rossonera, il Milan ha fatto registrare lo stop di San Siro con l’Atalanta  con un pareggio ad occhiali. Se non fosse stato per il suo gioiellino portiere Donnarumma, a quest’ora staremmo parlando di una sconfitta certamente meritata. Comunque bisogna considerare anche chela porta rossonera è inviolata e quinto risultato utile consecutivo, ossia 2 pareggi e 3 vittorie. Contro la Juventus bisognerà sfoderare una grande prestazione, per intenderci la stessa offerta all’Olimpico contro la Lazio, se si vuol sperare di conquistare punti allo Stadium.

Nelle ultime dieci partite a Torino, tra Olimpico e Stadium, in campionato, il Milan ha vinto una sola volta. Era la stagione 2009-10, quando il Milan ha battuto la Juventus per 0-1 con la rete decisiva di Gattuso. Le altre nove partite sono terminate con un pareggio e otto sconfitte. L’ultima, la scorsa stagione, con la vittoria della Juventus per 3-1.

Sarà una partita per nulla scontata, a differenza di quanto offrono i bookmaker sulle loro piattaforme. La Juventus è certamente favorita, ma questo Milan è in crescita e sta offrendo anche garanzie in trasferta, con il pareggio col Torino e la vittoria contro la Lazio. Non escludiamo, anche, una vittoria proprio dei rossoneri.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 12 = 1.26   –   PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL = 1.95

Booking.com