Calcio Italiano Serie A Pronostico e consiglio per scommessa Torino-Napoli: Domenica 1 Marzo

Pronostico e consiglio per scommessa Torino-Napoli: Domenica 1 Marzo

Torino-NapoliPronostico e consiglio per scommessa Torino-Napoli: Domenica 1 Marzo. Torino e Napoli si sfideranno domenica 1 marzo 2015 alle ore 20:45  valida per la 25^ giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono riuscite a passare il turno in Europa League qualificandosi agli ottavi di finale.

Pronostico e consiglio per scommessa Torino-Napoli: Domenica 1 Marzo. Il Napoli ha assoluto bisogno di vincere per sperare di raggiungere la Roma al secondo posto in classifica di Serie A, gli azzurri sono infatti fermi a 45 punti, a -3 dalla Roma e vogliono vincere sperando poi in una sconfitta dei giallorossi nella sfida contro la Juventus. Entrambe le squadre sono riuscite a passare il turno in Europa League qualificandosi agli ottavi di finale. Torino e Napoli si sono scontrate 123 volte in Serie A e il bilancio è leggermente a favore degli azzurri con 39 vittorie contro le 33 dei granta, 51 pareggi completano il quadro.

Il Torino occupa il 10°posto in classifica e fino ad ora ha accumulato 7 sconfitte in Serie A, 9 i pareggi e 8 le vittorie. Lo stato di forma del Torino è davvero eccezionale, i granata infatti non perdono da ben 11 giornate in Serie A. Fiorentina-Torino 1-1 è l’ultimo risultato raccolto in Serie A dai granta che ora dovranno vedersela contro il Napoli per cercare di scalare ulteriormente la classifica, con una vittoria infatti la squadra di Ventura potrebbe balzare al sesto posto in classifica. I granata giovedì scorso hanno vinto contro l’Athletic Bilbao realizzando una vera e propria impresa, raggiungendo così gli Ottavi di Finale di Europa League. Squalificato Vives,  mentre Masiello e Gonzalez sono infortunati.

Il Napoli occupa il terzo posto in classifica con 45 punti e in Serie A ha perso fino ad ora  5 volte, 13 le vittorie e 6 i pareggi. Il Napoli ha sempre vinto nelle ultime 3 gare ufficiali facendo un sol boccone del Trabzonspor battuto sia in trasferta 4-0 che in casa 1-0,  durante i Sedicesimi di Finale di Europa League. La squadra di Rafael Benitez ha cominciato il 2015 alla grande collezionando molti punti in classifica che hanno permesso agli azzurri di avvicinare la Roma, ormai distante soltanto 3 punti. Conquistare il secondo posto e quindi ottenere l’accesso diretto in Champions League resta la priorità per i partenopei. Per la sfida contro il Torino Rafa Benitez dovrà fare a meno di Mertens perchè squalificato e anche di Zuniga, Michu e Insigne, assenti per infortunio.

Il Torino ha compiuto una storica impresa vincendo contro il Bilbao in Europa League, la squadre di Ventura sarà probabilmente molto gasata da questa vittoria ma allo stesso tempo potrebbe essere stanca e quindi risentirne a livello fisico. Il Napoli invece ha fatto molto turnover nella sfida contro il Trabzonspor e per questo arriverà certamente alla gara più riposato. Gli azzurri avranno inoltre maggiori motivazioni, vincere infatti potrebbe voler dire raggiungere il secondo posto.

PRONOSTICO PRINCIPALE  2 = 2,30  – PRONOSTICO SECONDARIO GOAL = 1,85

Pronostico per scommessa, analisi Inter-Fiorentina: Domenica ore 18.

Pronostico, analisi e consiglio scommessa Sassuolo-Lazio: Domenica 1 Marzo.

CheapAdultWebcam