Calcio Italiano Serie A Pronostico e consiglio Roma-Verona, 27 settembre: Serie A 5^ giornata

Pronostico e consiglio Roma-Verona, 27 settembre: Serie A 5^ giornata

Pronostico Parma-RomaPronostico e consiglio Roma-Verona, 27 settembre: Serie A 5^ giornata. Dopo il turno infrasettimanale il massimo campionato scende in campo domani 27 settembre con i due anticipi, alle ore 18:00 Roma-Parma ed alle 20:45  Atalanta-Juventus. Ci occupiamo del primo anticipo con un pronostico più azzardato per alzare la quota.

Il nostro pronostico per Roma-Verona è 1 fisso. Però lo quotano a 1.33, e non avete certo bisogno che ve lo diciamo noi, che la Roma batterà il Verona, grazie tante: c’è da tenere il passo della Juventus, non si possono lasciar punti in casa. Per cui se volete metterla in una multipla fate benissimo, se volete puntare forte per prendere pochino fate pure, se volete una quota un po’ più alta su questa partita ci dobbiamo pensare sopra. E così, dovendo alzare la quota rispetto all’1, l’alziamo di parecchio, e azzardiamo un risultato esatto: 2-1 per la Roma, che di solito non prende gol, ma ha pur sempre una difesa con vari problemi visti gli infortuni di Castan e Astori.

Il Verona, tolto lo 0-0 della prima giornata contro l’Atalanta, far gol agli uomini di Stefano Colantuono non è mai facile, segna spesso: gol fatti 5 in queste prime quattro giornate, gol subiti 3, ma stavolta di fronte c’è la Roma, con Rudi Garcia che sta dosando le forze, e alternando Totti e Destro li ha ben riposati, e col gol di Parma è tornato utile alla causa anche il contestatissimo Ljajic. E il tecnico francese non è uno che deve utilizzare il pallottoliere a tutti i costi: se arriva il gol della sicurezza bene, altrimenti si può anche gestire il gol singolo di vantaggio, visto che martedì c’è il big match di Champions League Manchester City-Roma, seconda giornata della fase a gironi, e non è il caso di stancarsi troppo inutilmente.

Sul risultato esatto l’azzardo è altissimo, di conseguenza le quote sono ghiotte e qualche euro ci può stare.

PRONOSTICO  2-1 = 8,50

Booking.com