Coppe Europa League Pronostico e consiglio scommessa ATHLETIC BILBAO-TORINO: Giovedì 26

Pronostico e consiglio scommessa ATHLETIC BILBAO-TORINO: Giovedì 26

1275

ATHLETIC BILBAO-TORINOPronostico e consiglio scommessa ATHLETIC BILBAO-TORINO: Giovedì 26. Si tratta probabilmente della partita più difficile delle cinque squadre italiane impegnate in  Europa League ed è la squadra che ha meno possibilità di passare il turno.

Pronostico e consiglio scommessa ATHLETIC BILBAO-TORINO: Giovedì 26. , Andare a fare visita al Bilbao dopo un 2-2 casalingo non è facile per nessuno, non lo è stato neanche per il Napoli che in quello stadio ha detto addio alla Champions League all’inizio della stagione.

All’andata il Torino di Giampiero Ventura si è comportato molto bene per lunghi tratti della partita, uno splendido Maxi Lopez ha prima fatto gioire i suoi tifosi per il passaggio in vantaggio ed in seguito ha siglato il gol del 2-2, il definitivo pareggio della partita, questo è ovviamente il precedente più diretto tra le due squadre che scenderanno in campo. Il Torino vive una stagione che siamo pronti a definire straordinaria, pensa che non perde addirittura da 11 turni in campionato, ossia dal derby di Torino contro la Juventus capolista. Quando i granata giocano in trasferta sanno farsi rispettare soprattutto in Europa come dimostrato dalla vittoria per 1-5 ottenuta sul campo del Copenaghen. Un dato statistico relativamente importante è il fatto che il Torino ha sempre perso nelle ultime 4 trasferte spagnole.

I Baschi sono guerrieri nati che tendono sempre a dare tutto in mezzo al campo non conta il blasone dell’avversario o le loro realistiche possibilità. In Liga Spagnola detengono un dignitoso 12° posto e l’andamento per ora è alquanto soddisfacente, soprattutto nelle ultime 5 partite in cui sono stati sconfitti soltanto una volta ed ottenendo 2 vittorie e 2 pareggi, punti importanti per continuare a tenere a distanza la zona calda della retrocessione. Saranno ancora assenti da questa partita Iturraspe e Fernandez. Al San Mames in competizioni europee è arrivata una sola sconfitta, mentre in Liga ne sono arrivate 5, dunque i baschi non risultano imbattibili in casa: l’impresa per il Torino è possibile, basterebbe crederci sino in fondo.

PRONOSTICO PRINCIPALE: X 2 = 1.80  –  PRONOSTICO SECONDARIO: Over 2.5 = 2.00

Pronostico, analisi e consiglio scommessa Feyenoord-Roma: Giovedì 26.

Pronostico e consiglio per scommessa Inter-Celtic: Europa League giovedì 26.

Pronostico, consiglio per scommessa Fiorentina-Tottenham: Europa League Giovedì 26.

Pronostico e consiglio per scommessa Napoli-Trabzonspor: Giovedì 26.

CheapAdultWebcam