Calcio Italiano Serie A Pronostico e consiglio scommessa Chievo-Milan: Serie A sabato 28

Pronostico e consiglio scommessa Chievo-Milan: Serie A sabato 28

Chievo Verona-MilanPronostico e consiglio scommessa Chievo-Milan: Serie A sabato 28. Già in archivio la tre giorni della Champions ed Europa League che riprende il campionato di Serie A con la 25^ giornata, l’anticipo in programma è Chievo Verona-Milan, sabato 28 febbraio alle ore 20:45.

Pronostico e consiglio scommessa Chievo-Milan: Serie A sabato 28. Chievo Verona e Milan si sfideranno sabato 28 febbraio 2015 in una gara valida come anticipo della 25^ giornata di Serie A.  Le due squadre hanno assoluto bisogno di vincere, i padroni di casa del Chievo Verona sono infatti a ridosso della zona retrocessione trovandosi a soli 4 punti dal Cagliari terzultimo in classifica. Il Chievo ha fin qui conquistato 24 punti in 24 partite. Dall’altra parte troviamo il Milan che è invece al nono posto in classifica con 33 punti, risultato piuttosto deludente rispetto alle aspettative iniziali. Chievo Verona e Milan si sono affrontate 25 volte in Serie A e il bilancio è nettamente a favore dei rossoneri con 19 vittorie contro le 2 dei clivensi, 4 pareggi completano il quadro.

Il Milan occupa il nono posto in classifica con 33 punti maturati nelle prime 24 giornate, la squadra di Inzaghi ha fin qui vinto 8 volte in campionato perdendo in compenso 7 partite, 9 i pareggi. C’è un certo equilibrio tra le reti fatte e quelle subite 35-30. Il Milan è partito molto bene in campionato, ad inizio stagione infatti un piazzamento di zona Champions League non sembrava impossibile per gli uomini di Pippo Inzaghi che però poi hanno visto calare in maniera vertiginosa le proprie prestazioni tanto da uscire anche dalla zona Europa League. La situazione di Inzaghi sulla panchina rossonera non è certamente quella di un intoccabile ma senza dubbio la vittoria di domenica scorsa Milan-Cesena 2-0,  ha ridato ossigeno alla squadra rossonera, desiderosa di inanellare una bella serie di risultati positivi per riportarsi in zona Europa League. Nelle ultime 4 giornate i rossoneri hanno conquistato 7 punti vincendo contro il Parma, 3-1, perdendo contro la Juventus 3-1, pareggiando contro l’Empoli 1-1 e vincendo poi come detto contro il Cesena 2-0. Certamente il calciomercato di gennaio ha portato importanti rinforzi a Pippo Inzaghi che però dovrà fare i conti con numerose indisponibilità in vista della gara contro il Chievo Verona al Bentegodi.

Il Chievo Verona occupa il 16° posto in classifica avendo vinto in Serie A soltanto 6 volte, stesso numero dei pareggi mentre le sconfitte sono ben 12. Con soli 18 goal all’attivo il Chievo Verona ha il peggior attacco del campionato, fortunatamente gli scaligeri possono vantare una solida difesa con 30 goal subiti, la migliore nelle parti basse della classifica. Il Chievo Verona ha cambiato guida tecnica in questa stagione e da quando Rolando Maran è subentrato al posto di Eugenio Corini i risultati si sono visti, la squadra è infatti attualmente in zona salvezza, anche se ci sarà sicuramente da combattere fino a fine stagione per poter rimanere in Serie A. Gli uomini di Maran vengono dalla brutta sconfitta Empoli-Chievo Verona 3-0 di domenica scorsa, una vera e propria sfida salvezza mancata. Nelle ultime quattro giornate il Chievo ha conquistato 6 punti in classifica perdendo contro Napoli 2-1 ed Empoli 3-0 e vincendo contro Parma 1-0 e Sampdoria 2-1. Rolando Maran non avrà squalificati nè infortunati in vista della sfida contro il Milan, particolare non da poco in vista di una gara così impegnativa.

Questa sfida tra Chievo Verona e Milan non è certamente facile da pronosticare, il Chievo Verona è infatti reduce da una sconfitta ma sembra complessivamente in un buon stato di forma. I clivensi avranno inoltre il vantaggio di giocare in casa. Tuttavia il Milan visto nella sfida contro il Cesena, pur con tutti i suoi limiti, è parso molto più affamato rispetto ai veneti.

PRONOSTICO PRINCIPALE 2 = 2.50 

Booking.com