Coppe Champions League Pronostico e consiglio scommessa Leverkusen-Atletico Madrid: Mercoledì 25

Pronostico e consiglio scommessa Leverkusen-Atletico Madrid: Mercoledì 25

Bayer Leverkusen-Atletico MadridPronostico e consiglio scommessa Leverkusen-Atletico Madrid: Mercoledì 25. Ieri sera, martedì 24 febbraio si è conclusa la prima giornata degli Ottavi di Finale di Champions League con le vittorie di Juventus e Barcellona, stasera altri due match interessanti, Arsenal-Monaco e Leverkusen-Atletico Madrid.

Pronostico e consiglio scommessa Leverkusen-Atletico Madrid: Mercoledì 25. Questo primo match di andata si giocherà allo stadio BayArena di Leverkusen questa sera dove i tedeschi hanno sofferto un pò nelle ultime partite, e non vi è certamente spazio per errori contro la squadra cinica dell’Atletico Madrid di Diego Simeone.

Il Leverkusen è avanzato al turno di Champions League dopo aver ottenuto un secondo posto in un girone con Monaco, Benfica e Zenit. La questione adesso è se hanno la qualità per passare questo turno ad eliminazione diretta. L’anno scorso il Paris SG li ha subito eliminati dopo la fase a gironi. Il match di quest’anno non sarà più facile contro l’Atletico Madrid. Mancando di esperienza nelle fasi finali della Champions League può diventare uno svantaggio per i tedeschi. Il Leverkusen ha guadagnato un solo punto nelle ultime tre partite, dove ha anche subito un totale di nove gol. Per ottenere qualcosa da questa partita contro la finalista dello scorso anno, la difesa ha certamente da migliorare. Nella parte offensiva Karim Bellarabi, 10 gol e Heung-Min Son 14 gol saranno i protagonisti; hanno sicuramente una buona di qualità, ma ora dovranno provare il loro massimo contro una difesa aggressiva per tale motivo sarà una partita difficile contro i giganti spagnoli.

L’Atletico Madrid è ancora una volta tra le 16 squadre più forti d’Europa. L’anno scorso sono stati a pochi secondi dal vincere il titolo, ma i rivali del Real Madrid gli hanno rubato il trofeo davanti al naso. Va notato, però, che hanno preso la loro rivincita in questa stagione con un paio di vittorie contro i loro rivali cittadini. L’Atletico è avanzato alla fase ad eliminazione diretta dopo aver vinto il girone con Juventus, Olympiakos e Malmö. La squadra di Simeone può essere ancora una volta la grande sorpresa di questa stagione ed arriva a questo match con fiducia. L’Atletico ha vinto tre delle ultime quattro partite, in cui la vittoria per 4-0 contro il Real Madrid merita particolare attenzione. Mario Mandzukic ha dimostrato di essere stato un grande acquisto e calza alla perfezione con il gioco che vuole Diego Simeone. Il giocatore croato ha segnato 19 gol in questa stagione ed è fondamentale per il successo della squadra in questa stagione. Ora è tornato in Germania contro un avversario che conosce molto bene. Nell’ultima partita contro l’Almeria ha segnato un gol ma offrendo due assist ai compagni.

Il Leverkusen non ha giocato al meglio ultimamente ed è stato debole in difesa; questo match contro l’Atletico Madrid sarà una grossa prova per i tedeschi. Roger Schmidt ha bisogno di impostare la sua squadra tatticamente in modo perfetto per evitare una grossa imbarcata. L’Atletico è imbattuto in 18 delle ultime 19 partite di Champions League. Le squadre si sono affrontate l’ultima volta nel 2010 in Europa League, dove hanno pareggiato entrambe le sfide per 1-1.

PRONOSTICO PRINCIPALE 2 = 2.55  –  PRONOSTICO SECONDARIO RETE DI MANDZUKIC = 3.25.

CheapAdultWebcam