Coppe Champions League Pronostico e formazioni Psg-Manchester City: Vincono Barcellona e Bayern Monaco

Pronostico e formazioni Psg-Manchester City: Vincono Barcellona e Bayern Monaco

PSG-Manchester CityPronostico e formazioni Psg-Manchester City: Vincono Barcellona e Bayern Monaco. Sono cominciati i quarti di finale della Champions League senza una squadra italiana. Stasera anche Wolfsburg-Real Madrid.

Pronostico e formazioni Psg-Manchester City: Vincono Barcellona e Bayern Monaco. Il Barcellona vince il primo atto del derby contro l’Atletico Madrid dopo 90 minuti rocamboleschi: i madridisti vanno in vantaggio con Torres che dopo si fa espellere per doppio giallo, permettendo ai blaugrana di ribaltare il risultato. L’Atletico Madrid, nonostante oltre un’ora di gara in dieci uomini, può però dirsi soddisfatto perchè  ha segnato un gol in trasferta e può sfruttare il ritorno in casa per cercare la qualificazione.

Pronostico e formazioni Psg-Manchester City. Risultato sorprendente, invece, a Monaco di Baviera, dove il Bayern ha attaccato per tutti i novanta minuti, ma è riuscito a siglare solo una rete al Benfica. Al Do Dragao sarà una sfida di ritorno dal clima rovente, ma in cui non ci sarà Jonas.

Questa sera, mercoledì 6 aprile,  grande sfida  fra PSG e Manchester City, mentre il Real Madrid affronta il Wolfsburg in Germania, sfida arbitrata  dall’italiano Gianluca Rocchi.

ANDATA QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE, 5 APRILE 2016, ORE 20:45.

RISULTATI:

BARCELLONA-ATLETICO MADRID:  2-1. MARCATORI: 25′  Torres (A) – 63′  Suarez (B) – 74′  Suarez (B).

ESPULSIONE:  All’80′  Torres (A) per doppia ammonizione.

BAYERN MONACO-BENFICA: 1-0. MARCATORE: 2′ Vidal.

ANDATA QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE, 6 APRILE 2016, ORE 20:45.

PROGRAMMA:

PSG-MANCHESTER CITY

WOLFSBURG-REAL MADRID.

PSG-MANCHESTER CITY: Probabili Schieramenti in Campo

PSG(4-3-3) TITOLARI: Trapp – Marquinhos – Thiago Silva – David Luiz – Maxwell – Rabiot – Thiago Motta – Matuidi – Di Maria – Ibrahimovic – Lucas Moura. ALLENATORE: Laurent Blanc.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1) TITOLARI: Caballero – Zabaleta – Otamendi – Mangala – Clichy – Fernando – Fernandinho – Navas – Silva – De Bruyne – Aguero. ALLENATORE: Manuel Pellegrini.

L’unico scontro diretto tra le due formazioni risale alla fase a gironi dell’Europa League 2008-2009 quando, a Manchester, il risultato finale fu di 0-0.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1=1.70 – PRONOSTICO SECONDARIO: GG=1.80.
Booking.com