Mondiali Brasile 2014 Pronostico ottavi di finale lunedì 30: Germania-Algeria

Pronostico ottavi di finale lunedì 30: Germania-Algeria

Pronostico ottavi di finale lunedì 30: Germania-AlgeriaPronostico ottavi di finale lunedì 30: Germania-Algeria. L’ottavo di finale che non ti aspetti è Germania-Algeria. Ovviamente non per la presenza della Germania, che difficilmente stecca nei grandi appuntamenti, quanto per la storica presenza della nazionale nordafricana.

Pronostico ottavi di finale lunedì 30: Germania-Algeria. Mai l’Algeria, nelle sue tre precedenti apparizioni ai campionati del Mondo era riuscita a superare la fase a gironi. La formazione guidata dal C.T. Halilhodžić è arrivata allo storico obiettivo convincendo un po’ tutti, anche i più scettici pallonari, con un gioco che le ha consentito di segnare molto  ben 6 reti e miglior attacco del Gruppo H, mascherando qualche lacuna difensiva di troppo, con 5 reti al passivo, due in più della Russia di Fabio Capello rimasta mestamente a guardare.

Pronostico ottavi di finale lunedì 30: Germania-Algeria. Gli algerini saranno chiamati a un’impresa ai limiti dell’impossibile. La Germania, infatti, insieme all’Olanda e alla Francia, è tra le protagoniste europee più considerate in ottica vittoria finale. Una nazionale giovane e brillante quella allenata da Loew, che sta trovando nei gol dem bomber Mueller un attaccante capace di tenere testa alla vena realizzativa di Neymar e Messi. Pronostico ottavi di finale lunedì 30: Germania-Algeria. Contro l’Algeria, peraltro, Loew non dovrebbe avere problemi di formazione con tutti gli uomini a disposizione. Il C.T. dell’Algeria Halilhodžić, invece, dovrà verificare le condizioni di Bougherra, alle prese con un problema al ginocchio.

Pronostico ottavi di finale lunedì 30: Germania-Algeria. Dal punto di vista statistico la Germania mette paura: nessuna sconfitta nelle qualificazioni mondiali, identico trend nelle gare amichevoli giocate quest’anno e fin qui Mondiale immacolato. Praticamente la nazionale tedesca non perde una partita da due anni,  dal 28 giugno 2012, semifinale del campionato europeo persa per 2-1 contro l’Italia. Se le statistiche della Germania spaventano, quelle dell’Algeria sorprendono: nelle ultime 10 gare, infatti, la nazionale nordafricana ha perso solo una volta, facendo soffrire il Belgio nella gara inaugurale del Mondiale brasiliano. Il dato che più ci affascina è quello dei gol realizzati dall’Algeria, sempre a segno nelle tre sfide mondiali. E’ per questo che il pensiero vola subito verso una gara con gol da una parte e dall’altra, sebbene, come facilmente ipotizzabile, favorevole ai tedeschi. Il nostro pronostico è Gol.

Booking.com