Calcio Italiano Serie A Pronostico per scommessa, analisi Inter-Fiorentina: Domenica ore 18

Pronostico per scommessa, analisi Inter-Fiorentina: Domenica ore 18

Inter-FiorentinaPronostico per scommessa, analisi Inter-Fiorentina: Domenica ore 18. La 25^ giornata di Serie A ha in programma il big match delle ore 18:00 di domenica 1 marzo, allo Stadio Meazza di San Siro tra Inter e Fiorentina.  Entrambe le squadre sono desiderose di trovare una vittoria che potrebbe portarle a scalare importanti posizioni in classifica.

Pronostico per scommessa, analisi Inter-Fiorentina: Domenica ore 18. l’Inter è attualmente all’ ottavo posto con 35 punti frutto di 9 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte e vincendo potrebbe portarsi a -1 proprio dalla Fiorentina che è invece al 5° posto con 39 punti certificati da 10 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte. Inter e Fiorentina si sono scontrate 153 volte in Serie A e il bilancio è a favore dei nerazzurri con 63 vittorie contro le 40 dei viola, 50 pareggi completano il quadro.

L’Inter occupa l’ottavo posto in classifica e fino a questo momento ha collezionato già 7 sconfitte in Serie A, 8 i pareggi e 9 le vittorie. La squadra allenata da Roberto Mancini era alla ricerca di una inversione di rotta che sembra finalmente essere arrivata visto che è reduce da tre vittorie consecutive in Serie A.  Inter–Celtic 1-0 di giovedì scorso nei Sedicesimi di Finale di Europa League avrà certamente dato grande morale alla squadra. Per la sfida contro la Fiorentina mancheranno i due terzini titolari Nagatomo e Jonathan, entrambi per infortunio. L’Inter attraversa certamente il suo miglior momento in questa stagione con quattro vittorie nelle ultie 5 sfide ufficiali in cui ha realizzato ben 13 goal.

Anche la Fiorentina si è qualificata per gli Ottavi di Finale di Europa League battendo il Tottenham, una squadra molto ostica. La squadra viola occupa attualmente il 5° posto in classifica e in Serie A ha perso soltanto 5 volte, 10 le vittorie e 9 i pareggi. Nelle ultime 7 giornate la squadra di Montella sembra in ottima forma visto che non ha mai perso. Nell’ultima sfida di Serie A ha pareggiato contro il Torino per 1-1. Numerose le assenze per Vincenzo Montella, Tatarasanu, Lupatelli, Basanta, Mati Fernandez, Bernardeschi e Rossi per infortunio. Le ultime due gare esterne per la Fiorentina sono andate piuttosto bene con una vittoria per 1-3 in casa del Sassuolo e un pareggio per 1-1 al White Hart Lane di Londra. A Milano contro l’Inter però i viola non hanno una buona tradizione visto che non riescono a vincere da 15 anni.

Entrambe le squadre attraversano un momento particolarmente positivo in campionato ed entrambe hanno dimostrato di poter essere competitive anche in Europa qualificandosi per gli ottavi di finale di Europa League. Azzardare un pronostico è davvero complicato ma a nostro avviso è possibile che l’Inter di Roberto Mancini è orientata a continuare la striscia delle vittorie in virtù anche la tradizione favorevole e anche perchè un pareggio non aiuterebbe nessuna delle due squadre.

PRONOSTICO PRINCIPALE  1 = 2,25  –  PRONOSTICO SECONDARIO X = 3,25

CheapAdultWebcam