Coppe Champions League Pronostico per scommessa Barcellona vs Bayern Monaco: Champions League mercoledì 6 maggio

Pronostico per scommessa Barcellona vs Bayern Monaco: Champions League mercoledì 6 maggio

Barcellona vs Bayern MonacoPronostico per scommessa Barcellona vs Bayern Monaco: Champions League mercoledì 6 maggio. La semifinale più attesa, per molti, la finale anticipata. Domani sera, martedì 5 maggio il primo match di semifinale è Juventus vs Real Madrid.

Pronostico per scommessa Barcellona vs Bayern Monaco: Champions League mercoledì 6 maggio. Il Camp Nou si prepara a vestire l’abito del gran galà per il match che battezzerà il ritorno in Catalogna di Pep Guardiola, pronto a vestire, per la prima volta, i panni dell’avversario contro la sua ex  Barcellona che, tra la carriera di giocatore e quella di allenatore, gli ha regalato nove campionati di Liga Spagnola, tre Champions League e due Mondiali per Club. La domanda è d’obbligo: Il tecnico di Santpedor riuscirà ad uscire vivo dalla trasferta in terra spagnola nonostante le numerose assenze?

Quattordici reti segnate e zero subite, questo è il biglietto da visita del team di mister Luis Enrique, travolgente negli ultimi due turni di campionato contro Getafe e Cordoba. Due successi, quelli raccolti da Suarez e soci, che hanno consolidato il primato a +2 sul Real Madrid. Per confermarsi anche sul palcoscenico europeo i blaugrana sono chiamati a centrare la sesta vittoria interna consecutiva in questa Champions League, davanti i propri tifosi Messi e compagni hanno sempre vinto. Buone notizie dall’infermeria: tutti gli effettivi sono a disposizione.

Se gli spagnoli sono in piena salute, i tedeschi sono in piena emergenza. Le moltissime assenze che stanno fronteggiando i tedeschi hanno portato a due sconfitte nell’arco di pochi giorni. Martedì scorso il ko, ai rigori, contro il Borussia Dortmund è costato la finale di DFB POKAL; sabato il 2-0 incassato dalle “riserve” in casa del Bayer Leverkusen ha portato a tre le sconfitte in campionato, risultato che lascia il tempo che trova, il venticinquesimo Meisterschale era già in bacheca da una settimana. Passando all’infermeria l’unica nota lieta riguarda Robert Lewandowski, l’attaccante polacco, nonostante le fratture riportate a naso e mandibola contro il Borussia Dortmund, è pronto a scendere in campo con una speciale maschera protettiva. Nulla da fare per i vari Alaba, Ribery, Badstuber, Robben e Starke.

L’ultima  sfida tra le due squadre risale alle Semifinali di Champions League di due anni fa. Dominio tedesco con poker all’andata, in Germania e tris al ritorno per un 7-0 complessivo. Nel 2009, questa volta nei quarti, ad avere la meglio fu il Barcellona capace di imporsi per 4-0 al Camp Nou e pareggiare per 1-1 in trasferta. Una decina di anni prima, nel 1998, nella fase a gironi, doppio successo del Bayern Monaco: 1-0 in Baviera con gol di Effenberg, 1-2 al ritorno con reti di Giovanni, Zickler e Salihamidzic.

PRONOSTICO PRINCIPALE  1 = 1.75   –   PRONOSTICO ALTERNATIVO  OVER 2.5  =  1.70

Pronostico: 1.

Booking.com