Coppe Champions League Pronostico per scommessa Bayern Monaco vs Barcellona: Champions League martedì 12 maggio

Pronostico per scommessa Bayern Monaco vs Barcellona: Champions League martedì 12 maggio

Bayern Monaco vs BarcellonaPronostico per scommessa Bayern Monaco vs Barcellona: Champions League martedì 12 maggio. Il big match si giocherà domani sera, martedì il 12 maggio 2015,  alle ore 20:45 all’ Allianz Arena di Monaco ed  ai padroni di casa serve un miracolo dopo lo 0-3 dell’andata al Camp Nou della settimana scorsa.

Pronostico per scommessa Bayern Monaco vs Barcellona: Champions League martedì 12 maggio. Il Bayern Monaco è in una situazione difficile  e nell’ultima partita di Bundesliga Tedesca la squadra di Pep Guardiola ha subito la 4^ sconfitta consecutiva, una striscia negativa inedita per la corazzata bavarese che fino alla semifinale di coppa tedesca, persa ai rigori contro il Borussia Dortmund, aveva vinto tutto in questa stagione. Ora sembra che i biancorossi dovranno accontentarsi del titolo di campione tedesco visto che dopo lo 0-3 al Camp Nou la finale di Champions League è ormai lontanissima. È vero che il Bayern Monaco ha già fatto goleada a più riprese in questa stagione, come anche in occasione dei quarti di ritorno contro il Porto, 6-1 a Monaco, ma nella situazione attuale del club è difficile immaginare che l’impresa possa risucire proprio contro il Barcellona, anche perché Guardiola dovrà di nuovo fare a meno di alcuni giocatori chiave come David Alaba, Arjen Robben e Frank Ribéry.

Pronostico per scommessa Bayern Monaco vs Barcellona. Il Barcellona potrà probabilmente vendicarsi per l’eliminazione del 2012-13 quando il Bayern Monaco aveva dato una lezione di calcio ai catalani. Dopo il 3-0 dell’andata comunque i tedeschi devono sperare in un miracolo anche se il modo in cui hanno perso la gara al Camp Nou è stato piuttosto sfortunato. A 15 minuti dalla fine le due squadre stavano sempre sullo 0-0 e sembrava che i tedeschi potevano risultare fiduciosi per  a portare a casa un ottimo risultato in vista della gara di ritorno all’Allianz Arena. Dopo due errori clamorosi della difesa del Bayern Monaco e tre gol dei blaugrana, fra cui un’altra prodezza di Lionel Messi, i giochi sono probabilmente già fatti. Il trio d’attacco sudamericano Messi-Neymar-Suarez funziona alla grande ed è sempre capace di segnare anche nei momenti più difficili per i catalani, e nel caso di un gol del Barcellona, il Bayern Monaco  sarebbe costretto a farne 5, uno scenario piuttosto inverosimile.

Pronostico per scommessa Bayern Monaco vs Barcellona. Il Bayern ha vinto per 4-0 l’ultima gara contro il Barcellona all’Allianz Arena nel 2012-2013, un risultato che basterebbe per passare il turno, la situazione di partenza attuale comunque è ben diversa da quella di allora. L’attacco blaugrana Messi, Neymar, Suarez è il più forte del mondo e può diventare pericoloso in qualsiasi momento.

PRONOSTICO PRINCIPALE   2  = 2.80  –  PRONOSTICO ALTERNATIVO  OVER 2.5  =  1.68

Booking.com