Coppe Champions League Pronostico per scommessa Champions League, REAL MADRID-PSG: Martedì 3 Novembre

Pronostico per scommessa Champions League, REAL MADRID-PSG: Martedì 3 Novembre

Real Madrid-PsgPronostico per scommessa Champions League, REAL MADRID-PSG: Martedì 3 Novembre. Prima giornata di ritorno del Girone A dove il REAL MADRID e il PSG si sfidano per il primo posto del girone. All’andata, il 21 ottobre 2015  la sfida è terminata 0-0, domani c’è il ritorno a Madrid dove le due squadre a quota 7 punti, si giocano la vetta.

Pronostico per scommessa Champions League, REAL MADRID-PSG: Martedì 3 Novembre. Il REAL MADRID di Rafa Benitez nella Liga Spagnola viaggia a gonfie vele e sabato scorso, 31 ottobre 2015,  è arrivata l’ennesima vittoria per 3-1 contro la neopromossa Las Palmas che vale il primo posto in classifica. In ottima forma, come sempre Cristiano Ronaldo, autore di una rete, l’ottavo sigillo in campionato. Ottimo l’andamento del tecnico, ex Napoli, Rafael Benitez, che sta raccogliendo i frutti di un lavoro alla grande. Per l’importante match di domani sera si registrano pesanti assenze per infortuni   Benzema, Bale e James Rodriguez. Nonostante tutto il REAL MADRID resta una corazzata temibile a livello europeo, e al Santiago Bèrnabeu in questo campionato ha sempre vinto tranne un pareggio contro il Malaga.

Pronostico per scommessa Champions League, REAL MADRID-PSG. Il PSG guida il campionato di Ligue 1 Francese  dopo l’ennesimo successo, questa volta pesante in casa del Rennes. Ora i punti sono 32 in 12 gare con un distacco di 10 punti sul Lione secondo in classifica. Domani c’è il big match che vale il primato in classifica della Champions League Girone A. Dopo un pareggio della partita d’andata al Parco dei Principi di Parigi, domani ci sarà il ritorno. La squadra di Laurent Blanc dovrà approfittare delle pesanti assenze dei padroni di casa, specie nel reparto avanzato. Mancgheranno tra i parigini Cavani, Marquinhos, Pastore e Luiz, anche se qualcuno di loro potrebbe recuperare in extremis.

Nei tre precedenti incontri è in vantaggio il REAL MADRID con due vittorie ed un pareggio. Anche in questa occasione ci aspettiamo un successo del REAL MADRID, che se dovesse recuperare in extremis gli attaccanti potrebbero facilmente portare a casa i tre punti pesanti.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 1.63  –   PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 2,5 = 1.72

Pronostici Champions League Borussia Monchengladbach-Juventus: martedì 3 novembre

Booking.com