Coppe Coppa Italia Pronostico per scommessa Fiorentina-Juventus: Coppa Italia Martedì 7 aprile

Pronostico per scommessa Fiorentina-Juventus: Coppa Italia Martedì 7 aprile

Fiorentina-JuventusPronostico per scommessa Fiorentina-Juventus: Coppa Italia Martedì 7 aprile. La partita di ritorno valevole per la Semifinale di Coppa Italia si giocherà allo stadio Artemio Franchi domani, martedì 7 aprile alle ore 20:45. La seconda semifinale è in programma mercoledì 8 aprile tra Napoli-Lazio, alle ore 20:45.

Pronostico per scommessa Fiorentina-Juventus: Coppa Italia Martedì 7 aprile. Nessuna di queste due squadre ha vinto la Coppa Italia negli ultimi anni, l’ultima volta la Fiorentina nel 2000-2001. Considerando che i toscani hanno vinto il match di andata a Torino per 2-1, il ritorno sarà scoppiettante tra due delle migliori squadre del calcio italiano.

La Fiorentina è reduce dalla bella vittoria contro la Sampdoria il 4 aprile e si è portata al 4° posto nel campionato di Serie A. La Sampdoria ha tenuto forte per un’ora, ma alla fine ha ceduto alla pressione dell’attacco viola guidato da Alessandro Diamanti e Mohamed Salah. Nel match di andata in Coppa Italia contro la Juventus, l’egiziano Salah ha messo a segno entrambe le reti che sono valse il 2-1 contro la Juventus a Torino, e i bianconeri dovranno trovare il modo di ribaltare il risultato, domani sera al Franchi di Firenze. La fiducia sarà dalla parte della Fiorentina che è imbattuta in 18 delle ultime 19 partite in tutte le competizioni ufficiali. La Juventus non vince la Coppa Italia dal 1995, e potrebbe non dare il massimo visto che è ancora in corsa per la Champions League, mentre in campionato manca poco per il  quarto scudetto consecutivo.

La Juventus non vince la  Coppa Italia dalla stagione 1994-1995, e domani sera, martedì  7 aprile, potrebbe vedere questa possibilità ancora rimandata. Mentre la Juventus  è certamente la migliore squadra in Italia, la Fiorentina è imbattuta in 18 delle ultime 19 partite ufficiali. Inoltre, gli ospiti hanno alcune assenze preoccupanti come Paul Pogba, Claudio Marchisio e Andrea Pirlo. Il divario a centrocampo che hanno lasciato è stato mirabilmente riempito da artisti del calibro di Stefano Sturaro e Simone Padoin, e la Juventus apparentemente non ha perso un colpo con le cinque vittorie consecutive collezionate in tutte le competizioni. La loro qualità conosce pochi limiti in Italia, e con Carlos Tevez semplicemente spauracchio delle difese italiane e straniere in questa stagione, non sarebbe sorprendente vedere i gli ospiti invertire il deficit di 1-2 .

La Juventus è senza dubbio la miglior squadra del campionato italiano in questo momento. Tuttavia i diversi infortuni delle ultime settimane non fanno ben sperare nella possibilità di ribaltare a Firenze il risultato di 1-2 patito nel match di andata. Pogba, Pirlo, Marchisio sono fermi ai box mentre la Fiorentina non perde da 18 delle ultime 19 partite ufficiali.

PRONOSTICO PRINCIPALE  X  =  3.40  – PRONOSTICO ALTERNATIVO UNDER 2.5  =  1.87

CheapAdultWebcam