Coppe Champions League Pronostico per scommessa Galatasaray-Atletico Madrid: Champions League Martedì 15 Settembre

Pronostico per scommessa Galatasaray-Atletico Madrid: Champions League Martedì 15 Settembre

Galatasaray-Atletico MadridPronostico per scommessa Galatasaray-Atletico Madrid: Champions League Martedì 15 Settembre.  Parte la fase a gironi della Champions League e nel Girone C è inserito il Galatasaray assieme all’Atletico Madrid, avversario di domani sera, e completano Benfica con Astana.

Pronostico per scommessa Galatasaray-Atletico Madrid: Champions League Martedì 15 Settembre. I padroni di casa nel campionato campionato turco, Süper Lig, non sono partiti proprio bene. Infatti hanno conquistato solo 5 punti in 4 partite disputate e sono a 5 lunghezze dalla capolista Fenerbahce. Buona la campagna acquisti estiva del Galatasaray che ha visto l’uscita su tutti di Felipe Melo approdato all’Inter e l’arrivo di Podolski che forma assieme a Sneijder e Yilmaz un ottimo reparto offensivo. Infatti i gol non mancano mai, ben 8 in 4 match, è la difesa che è ballerina con i già 6 gol subiti finora. La sfida di domani sera, martedì 15 settembre 2015, ore 20:45,  è quella più ostica, perchè di fronte c’è la squadra più forte del girone, anche se i turchi hanno comunque ottime possibilità di passare il girone come secondi anche se dovranno vedersela con il Benfica, squadra che punta al passaggio del turno con l’Astana che rappresenta il quarto incomodo con pochissime possibilità di passaggio del turno anche se per loro essere arrivati alla fase a gironi è già di per sè un ottimo traguardo.

Pronostico per scommessa Galatasaray-Atletico Madrid: Champions League Martedì 15 Settembre. L’Atletico Madrid, è reduce dalla sconfitta in casa contro il Barcellona per 1-2. Prima sconfitta stagionale dopo 2 vittorie e 6 punti in campionato. Contro il Barcellona è difficile vincere per chiunque, non ha caso è sul tetto d’Europa. Con la cessione di Mandzukic alla Juventus, ecco che dal Porto arriva il forte bomber Jackson Martinez, preservato dal tecnico proprio per questa sfida ed entrato sabato nell’ultima mezzora. Mercato che ha regalato poche soddisfazioni a Diego Simeone anche se la squadra è di altissimo livello e con l’arrivo del colombiano la rosa non può che rinforzarsi. In Europa ha dimostrato come negli scorsi anni arriva sempre alle fase finali e quindi il passaggio del turno non dovrebbe essere in discussione già a partire dalla  sfida di domani sera.

La rosa spagnola si dimostra all’altezza di questa sfida e il tecnico argentino è uno dei migliori nel suo campo. In più la solida difesa dei colchoneros potrebbe garantire non solo la vittoria, ma anche mantenere la porta inviolata.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 2 = 1.68 – PRONOSTICO SECONDARIO: UNDER 2,5 = 1.55

Analisi e Pronostico per Scommessa Manchester City-Juventus: Champions League Martedì 15 settembre.

GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

GIRONE A: Psg – Real Madrid – Shaktar Donetsk – Malmoe.
GIRONE B:  PSV – Manchester United – Cska Mosca – Wolfsburg.
GIRONE C: Benfica – Atletico Madrid – Galatasaray – Astana.
GIRONE D: Juventus – Manchester City – Siviglia – Borussia Moenchangladbach.
GIRONE E: Barcellona – Bayern Leverkusen – Roma – Bate Borisov.
GIRONE F: Bayern Monaco – Arsenal – Olympiacos – Dinamo Zagabria.
GIRONE G: Chelsea – Porto – Dinamo Kiev – Maccabi Tel Aviv.
GIRONE H: Zenit – Valencia – Lione – Genk.

CHAMPIONS LEAGUE, PARTITE DI MARTEDI 15 SETTEMBRE 2015, ORE 20:45

Benfica-Astana

Benfica-Astana

Manchester City-Juventus

Paris Saint Germain-Malmo

Psv-Manchester United

Real Madrid-Shakthar Donetsk

Siviglia-Borussia Monchengladbach

Wolfsburg-Cska Mosca

Booking.com