Calcio Italiano Serie A Pronostico per scommessa Genoa vs Inter: Serie A anticipo Sabato 23 maggio

Pronostico per scommessa Genoa vs Inter: Serie A anticipo Sabato 23 maggio

Genoa vs InterPronostico per scommessa Genoa vs Inter: Serie A anticipo Sabato 23 maggio. Le due squadre si sfideranno in una gara valida per la 37^ giornata di Serie A, allo stadio Ferraris, il primo anticipo è in programma alle ore 18:00 tra Juventus-Napoli.

Pronostico per scommessa Genoa vs Inter: Serie A anticipo Sabato 23 maggio.  Le due squadre attraversano momenti diversi, il Genoa occupa infatti il sesto posto con 56 punti ed è in piena corsa per un piazzamento in Europa League, l’Inter è ferma all’ottavo posto, lontana quattro punti proprio dai grifoni. Genoa ed Inter si sono affrontate 97 volte in Serie A ed il bilancio è nettamente a favore dei nerazzurri con 50 vittorie,  18 sconfitte e  29 pareggi.

Il Genoa di Gian Piero Gasperini occupa il sesto posto in classifica con 56 punti certificato da 15 vittorie, 11 pareggi e 10 sconfitte, la squadra ligure ha due punti in più in classifica rispetto ai rivali della Sampdoria superata grazie all’ottimo stato di forma attraversato nelle ultime settimane con 6 vittorie ottenute nelle ultime 8 giornate. Atalanta-Genoa 1-4 è l’ultimo risultato ottenuto dai grifoni che hanno piegato i bergamaschi grazie alla doppietta di Pavoletti, Bertolacci e Iago Falqué. Il Genoa ha realizzato nove reti nelle ultime due partite ed ha collezionato quattro vittorie consecutive in casa  avvicinandosi così alla zona Europa League, pur non avendone la licenza per problemi burocratici.

L’Inter di Roberto Mancini occupa l’ottavo posto in classifica ed ha quattro punti sotto al Genoa in classifica, cioè 52 punti, conquistati grazie a 13 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte. L’Inter non attraversa certamente un momento positivo avendo vinto soltanto una volta nelle ultime tre partite ma vanta tuttavia uno dei migliori rendimenti esterni del campionato con 7 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. Le ultime tre trasferte in Serie A sono state tutte vinte dai nerazzurri. Mauro Icardi è ad un solo goal di distanza dal capocannoniere Carlos Tevez e vorrebbe fare di tutto per raggiungerlo e magari superarlo. Inter-Juventus 1-2 è l’ultimo risultato  in Serie A dai nerazzurri che hanno così detto probabilmente addio alla possibilità di qualificarsi in Europa League.

PRONOSTICO PRINCIPALE  2  =  2.65   –   PRONOSTICO ALTERNATIVO OVER 2.5  =  1.55

Booking.com